“Andrea Bocelli pagato 100mila euro per cantare al matrimonio di Melissa Satta e Boateng”
Un cachet da 100 mila euro. Tale sarebbe la cifra, secondo il portale Dagospia, richiesta da Andrea Bocelli per cantare al matrimonio da favola di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Tra fuochi d'artificio, festa grande nella Sardegna che ha dato i natali all'ex velina e l'esibizione del cantante italiano forse più amato e conosciuto all'estero, le nozze dei "Satteng" celebrate lo scorso 25 giugno sono state l'evento mondano dell'anno, capaci di non sfigurare a confronto con i royal wedding delle famiglie reali. Pare inoltre che Bocelli sia giunto in Sardegna su un jet privato, ovviamente pagato a parte rispetto al già oneroso compenso.
Senza contare, poi, il ricchissimo parterre degli ospiti vip, da Juliana Moreira e Edoardo Stoppa a Elena Santarelli e Bernardo Corradi, dalle amiche-colleghe di lei Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas, a Renzo Rosso e Adriano Galliani. Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng ha scatenato la curiosità degli appassionati di gossip, come dimostra anche il record di visite del video della loro uscita dalla chiesa, pubblicato su Instagram. Peccato solo per l'incidente che ha coinvolto un gruppo di invitati alcune ore dopo la festa e che ha provocato dei feriti. Dal profilo della trasmissione "Verissimo", invece, arriva un video della performance di Bocelli, in cui il tenore si cimenta in "Caruso" di Lucio Dalla.
Melissa Satta e Boateng in luna di miele in barca
Intanto, i Satteng sono partiti per il viaggio di nozze. Niente mete esotiche oltreoceano per la coppia, ma un giro in barca tra le acque della Sardegna e della Corsica. Maddox, il loro bambino di due anni, è rimasto dai nonni materni a Porto Cervo, mentre la showgirl e il calciatore si sollazzano in una romantica luna di miele già documentata dagli scatti social della Satta e che però dovrebbe durare solo pochi giorni. Il giocatore ghanese sta aspettando l'acquisto da parte di un club calcistico e e la coppia, per un viaggio più lungo, dovrà aspettare.