28 Giugno 2016
11:23

Il video delle nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è boom di visite sul web

È stato diffuso sul profilo Instagram di Melissa Satta il video che mostra l’ex velina e Kevin Prince Boateng mentre lasciano la chiesa da marito e moglie. Boom di visualizzazioni per il filmato che ha già superato le 300.000 visite.
A cura di Stefania Rocco

Si sono sposati il 25 giugno 2016 alle 18.00 in Sardegna Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I genitori del piccolo Maddox hanno pronunciato il sì di fronte a una folla di invitati – anche famosi – per rendere ufficiale il loro legame che dura già da 4 anni. Numerose sono le foto dell’evento circolate sul web, soprattutto grazie ai profili social degli sposi che hanno voluto condividere con fan e curiosi alcuni dei momenti del giorno più importante della loro vita di coppia.

Poche ore fa Melissa ha caricato sul suo profilo Instagram un video che documenta la loro uscita dalla chiesa da marito e moglie, un filmato che ha già raccolto 300.000 visite sul web. Tanta è la curiosità sollevata da quello che è stato ribattezzato il “matrimonio dell’estate”, un vero e proprio evento che ha consentito alla Satta di diventare finalmente la signora Boateng e di sposare l’uomo che, dopo la delusione amorosa subita da Bobo Vieri, era riuscito a spingerla a credere di nuovo nell’amore.

Tutto sul matrimonio di Melissa e Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati in Sardegna, la terra dell’ex velina di “Striscia la notizia”. È stata Melissa a insistere per un matrimonio religioso e affinché il rito fosse celebrato nella sua terra, sebbene la coppia si sia trasferita a Milano e negli ultimi anni abbia vissuto tra l’Italia e la Germania.

A fare da testimoni di nozze alla Satta sono stati i fratelli Maximilian e Riccardo, mentre il piccolo Maddox ha fatto da paggetto per i suoi genitori. Le damigelle scelte dall’ex velina sono state le amiche del cuore Simona Salvemini – ex gieffina ed ex compagna di Filippo Bisciglia – Barbara Petrillo e Samantha Crippa. L’abito indossato dalla sposa è firmato dall’Atelier Emè che ha disegnato per lei una meravigliosa creazione dal taglio a sirena, rigorosamente in bianco. Ad accompagnarla all’altare, come da tradizione, è stato il papà Enzo mentre il futuro marito Prince l’attendeva con evidente emozione.

L’incidente dopo il matrimonio, invitati feriti

Un brutto episodio ha rischiato di rovinare l’atmosfera festosa dell’evento. Al termine della festa di nozze, verso le sei del mattino successivo, tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale verificatosi nei pressi dell’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo.

All’interno delle auto viaggiavano alcuni degli invitati alle nozze della Satta, compresa la soubrette Miriam Mancini, che avrebbe riportato una frattura al polso. Altre persone coinvolte nell’incidente avrebbero riportato ferite “abbastanza gravi”. I feriti avrebbero tutti tra i 25 e i 35 anni.

Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per "GQ Deutschland"
Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per "GQ Deutschland"
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni