23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cerioli perseguitato da un hater, l’ex tronista si rivolge alla polizia: “È matto”

L’ex protagonista di UeD e del Grande Fratello denuncia la presenza di un utente anonimo che ha rivolto diversi insulti a lui e alla madre defunta, tanto da spingerlo a prendere misure legali.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Cerioli svela di essere continuamente insultato suo social da un hater, che ha rivolto duri attacchi a lui e alla sua famiglia. Il fenomeno delle offese online è in costante crescita e vede finire nel mirino moltissimi personaggi famosi. Nel caso dell'ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello, si tratta di un utente che lo ha attaccato in modo duro e volgare, tanto da spingere Cerioli a rivolgersi alla polizia. Lo ha rivelato lui stesso in un post pubblicato su Instagram Stories.

Gli attacchi contro Andrea Cerioli, insultata la madre defunta

Andrea ha reso pubblici i commenti in questione, in cui il "fan" lo ha taggato con vergognose frasi in cui offende la madre defunta. Nel 2014, infatti, Cerioli ha perso l'amata mamma, poco dopo la sua esperienza al Grande Fratello. Nel post, invita i suoi follower a segnalare ulteriori insulti, dopo aver preso provvedimenti legali per bloccare l'ignoto persecutore che si cela dietro un profilo anonimo.

È un matto, un fake … non so come definirlo. La polizia sta mandando avanti tutto, quindi, segnalate … più di così per ora è inutile. Fortunatamente a brevissimo finirà. Spero di incontrarti.

Andrea ha partecipato a UeD nella stagione 2014/2015: dopo essersi ritirato, si è legato a una delle sue corteggiatrici, Valentina Rapisarda. I due si sarebbero lasciati diversi mesi fa, come sembrano dimostrare i reciproci attacchi social che dimostrano come i loro rapporti siano tutt'altro che idilliaci.

Le star di Uomini e Donne vittime di cyberbullismo

Cerioli non è l'unico a lamentarsi degli insulti ricevuti via web e sono molti i "leoni da tastiera" che utilizzano falsi profili per rivolgere i loro attacchi. Diversi vip hanno recentemente parlato del fenomeno, tra cui non mancano svariati protagonisti di Uomini e Donne. Pensiamo a Ludovica Valli, che qualche giorno fa ha pubblicato un duro sfogo contro chi l'attacca quotidianamente: "Con il veleno e l'invidia che avete nel corpo fate ammalare tante persone". Un altro ex tronista, Marco Cartasegna, ha lanciato un'iniziativa contro il cyberbullismo, di cui ritiene di essere vittima lui stesso. La sua compagna Soleil Sorge si è sentita ugualmente crocifissa dal pubblico per aver scelto di lasciare Luca Onestini al Gf Vip.

Immagine
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views