Andrea Damante immortalato in un bacio passionale con la modella Claudia Coppola. Uno scatto esclusivo, pubblicato nell'edizione di oggi, 11 dicembre, dal settimanale Chi. Solo qualche mese fa, ospite a Verissimo, l'ex gieffino aveva confessato di non sentirsi pronto per una nuova relazione, dopo la rottura con Giulia De Lellis, alla quale, nonostante tutto, era molto legato. "Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei", aveva confessato nel salotto di Silvia Toffanin. Per il tronista veronese il periodo di solitudine è durato poco e tra una nuova fiamma e l'altra sembra essersi dimenticato piuttosto in fretta della sua storica ex.

La breve storia con Viviana Vizzini

Dopo il flirt estivo con Sara Croce, la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin 8, fino a tre settimane fa il dj veronese veniva avvistato in compagnia di Viviana Vizzini, già corteggiatrice a “Uomini e Donne” di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Secondo il settimanale Spy i due si sarebbero conosciuti per caso ad un evento di Milano, dove Damante si è trasferito lasciando la sua Verona. I due erano stati fotografati insieme da Chi, in un’uscita serale nella quale erano comparsi anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Evento che aveva reso pubblica la loro love story, nonostante la riservatezza che Andrea aveva voluto mantenere all'inizio. Quella sera, quando i due si erano accorti dei paparazzi, lui in auto aveva chiesto alla bionda persino di coprirsi il viso. Nonostante ciò, sarebbe stato proprio il tronista a fare passi in avanti con Viviana, presentando i suoi amici più stretti all'ex corteggiatrice. Un fuoco già spento però, a quanto pare. Non è chiaro cosa sia successo tra i due né i motivi della rottura, ma oggi Andrea dice "Preferisco dimenticare".

Chi è Claudia Coppola

Il "Dama" sembra già aver voltato pagina, perché ora fa coppia fissa con una nuova mora, la modella Claudia Coppola, avvistata con lui in un'uscita romantica al Dry di Milano, uno dei locali più alla moda della città. Questa volta Andrea non sembra volersi nemmeno nascondere: i due di baciano seduti ad un tavolo che è praticamente "in vetrina". E non è finita lì, perché la sera successiva i due innamorati si sono lasciati fotografare a cena al Langosteria Bistrot, locale di punta per gli influencer, in pieno centro a Milano. Che questa volta il bel tronista voglia dimostrare alla sua ex di essere andato oltre alla loro storia?

Il rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

A settembre i due ex amanti erano stati pizzicati insieme all'evento TokyoGlam al Bulgari Hotel, in occasione della Milano Fashion Week. Una riconoscibilissima Giulia De Lellis, in un abito di paiettes nero era stata fotografata in atteggiamenti piuttosto confidenziali con il ragazzo. Non si era pensato ad un ritorno di fiamma, considerando che la relazione di Giulia con Andrea Iannone era già avviata, ma sembrava che i due fossero rimasti in buoni rapporti. Per lo meno fino al selfie pubblicato due giorni fa da Andrea Damante su Instagram in cui posa facendo le corna. La didascalia, "Le corna stanno bene su tutto", è una chiara pizzicata alla sua ex e al titolo del libro nel quale la ragazza racconta i tradimenti subìti da parte del tronista. Inizialmente Andrea sembrava averla presa bene, eppure adesso qualcosa del loro rapporto non deve essergli andato giù.

Le corna stanno bene su tutto 💕🤘

A post shared by D A M A (@andreadamante) on