Sembra essere la moda del momento alla quale nessuno riesce a resistere quella di cambiare look, all'improvviso, spiazzando i fan e quindi anche Andrea Damante ha ceduto alla tentazione di farsi biondo. Con una story pubblicata su Instagram, il deejay veronese ha incuriosito i suoi seguaci mostrando questo nuovo look, anche se è da considerare l'utilizzo di qualche filtro che ha schiarito anche il colore degli occhi dell'ex volto di Uomini e Donne.

Un cambio look improvviso per Andrea Damante

Si dice che quando si fanno delle scelte così drastiche, soprattutto riguardanti il proprio aspetto, si è decisi a cambiare qualcosa nella propria vita. Un'ipotesi non così assurda se si considerano le voci che circolano sulla nuova crisi che potrebbe aver colpito i Damellis. I fan preoccupati di non vederli insieme tra foto e video, hanno iniziato a tartassare la coppia per scoprire qualcosa in più finché non è stata Giulia De Lellis a dichiarare: "Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere". Se così fosse, quindi, si spiegherebbe anche questo repentino cambiamento di look, che potrebbe anche tranquillamente ricondursi ad una voglia di cambiare. Intanto, lui, non ha sentito il bisogno di dichiarare nulla in merito alla presunta crisi che sta attraversando con la sua dolce metà. Ci ha pensato sua madre a smuovere questo silenzio, commentando affettuosamente una foto dell'influencer romana.

Biondo come Gianni Sperti

Evidentemente il biondo è piuttosto gettonato nell'ambiente dello spettacolo, dal momento che è  proprio nel circuito di Uomini e Donne che troviamo un altro cambiamento epocale. Stiamo parlando della trasformazione di Gianni Sperti, l'opinionista del dating show di Canale 5, che ha deciso si dare una sferzata di novità alla sua vita. Ed ecco, quindi, che il biondo impazza tra gli ultimi scatti dell'ex ballerino e a breve anche del noto deejay veronese che, intanto, sta girando i vari locali italiani.