2 Giugno 2011
16:20

Andrea e Margherita bocciati da Mara e Alberto del Gf10

Mara Adriani e Alberto Baiocco danno il voto alle coppia del Grande Fratello 11, nessuno riesce a raggiungere la sufficienza, anche Andrea Cocco e Margherita Zanatta vengono bocciati dai due piccioncini.
A cura di alessia mancini
i voti di mara e alberto

Mentre su Visto si attende l'esito del concorso: qual è la coppia più bella del Gf11, Mara Adriani e Alberto Baiocco, per tutti il bel lavanderino, decidono di dare voti ai concorrenti del reality targato Endemol. I due piccioncini non le mandano a dire e bocciano prima di tutto la scelta degli autori. "Quest'anno ognuno ha recitato una parte. Nessuno ha voluto esporsi per ciò che realmente era e gli autori sono intervenuti troppo spesso per smuovere il programma", il pupillo di Mai Dire Grande Fratello si scaglia contro l'undicesima edizione del programma televisivo, ponendo l'accento persino sulla dinamiche esterne come, per esempio, la storia tra Remo Nicolini e Claudia Losito.

Insomma tira aria di insufficienza per le coppie targate Gf11, eppure quest'anno il loft era stato soprannominato la casa dell'amore. Ma a quanto pare, Mara e Alberto non si sono lasciati ingannare della numerose storie d'amore che hanno tenuto gli appassionati del programma con gli occhi incollati sul piccolo schermo. In fondo non è oro tutto ciò che luccica e i due fidanzatini sono pronti a fornire la loro versione dei fatti.

ilaria e pietro

Si parte con Pietro e Ilaria Natali. I piccioncini erano fidanzati prima di partecipare al reality targato Endemol. Ma il flirt tra Guendalina e Titone ha rischiato di mettere a repentaglio il loro legame. Nonostante la sbandata, la coppia è riuscita a ritrovare l'equilibrio. Questo però non è stato sufficiente. Mara e Alberto si dichiarano scettici. I due piccioncini non dureranno insieme. Non appena le telecamere smetteranno di inseguirli, Pietro e Ilaria si daranno il ben servito. Se invece la relazione con Guendalina sarebbe continuata, allora il bel calciatore senese avrebbe avuto molti più assi nella manica.

Margherita e Andrea

Tocca poi ad Andrea Cocco e a Margherita Zanatta. Per Mara e Alberto mai coppia fu peggio assortita. I due concorrenti del Gf11 non superano la prova. Il motivo? Semplice un chiodo schiaccia chiodo che potrebbe ben presto rivelarsi contro producente. Se Andrea tradito da Szilvia è il miglior gossip del reality show, l'unione tra i due piccioncini non ha lo stesso effetto. I due inquilini sono uno l'opposto dell'altro. Questo dettaglio dovrebbe metterli al riparo delle critiche ma, a quanto pare, Baiocco e Adriano non scommetterebbero mai sulla loro relazione. Tutto da rifare, insomma.

Emanuele e Rosa

Persino Rosa ed Emanuele non superano il test. Sono belli da vedere insieme da un punto di vista estetico ma i pregi della coppia si fermano qua. Complice il vittimismo della Baiano e l'aggressività del carpentiere, i due piccioncini non spiccano il volo, anzi sprofondano nel baratro. Eppure il loro amore procede a gonfie vele. I misteri delle telecamere. Per molti e non solo per Mara e Alberto, la napoletana avrebbe ancora nel cuore Davide Baroncini e con una premessa del genere è difficile riuscire a conquistare la fiducia dei concorrenti del Grande Fratello 10. Solo il tempo potrebbe mettere a tacere il  chiacchiericcio.

Angelica e Ferdinando

Niente da fare neanche per Ferdinando e Angelica. Il salernitano da solo viene promosso a pieni voti ma a quanto pare il suo punto debole è proprio la Livraghi. Non basta dichiarare: non è colpa di Angelica se ho perso il Gf. Per Mara e Adriano non ci sono giustificazioni che tengano. Lui è un uomo corretto, la sua dolce metà, invece, è sempre arrabbiata, tanto da meritarsi l'appellativo di "donna di ghiaccio". Manca poi uno degli ingredienti più importanti: la passione. Giuliano Cimetti non aveva quindi torto a criticare la bella romana. Angelica sembra poco interessata a Ferdinando.

Erinela e Davide

Anche per Erinela e Davide il voto non raggiunge la sufficienza. Davide Baroncini ha perso molti punti da quando frequenta Erinela. Questo è ciò che pensano Mara e Alberto. Addirittura il catanese poteva ambire alla vittoria del Grande Fratello 11, se solo non si fosse fatto irretire dalla bella concorrente. E' un pò lo stesso discorso che vale per Angelica e Ferdinando solo che tra i due piccioncini la passione è alle stelle. Il difetto della coppia è proprio l'albanese. I fidanzati di Erinela Bitri fuori dal Gf hanno fatto crollare a picco le loro quotazioni. L'andamento della Borsa potrebbe premiarli, non ci resta che attendere.

Matteo e Francesca

Per Francesca e Matteo, invece, il discorso è diverto. I due piccioncini hanno un solo difetto: non sono animali da salotto. Ma per Mara e Alberto a vincere saranno proprio loro. In fondo si vota la coppia più bella del Gf11 e tra loro è stato proprio un colpo di fulmine. Anche lontano dalle telecamere o dalle copertine delle riviste dedicati ai gossip, il loro amore procede a gonfie vele. Dopo le foto delle vacanze di Pasqua insieme Francesco e Matteo si conquistano a pieni voti il titolo di coppia più bella del Grande Fratello. Non hanno rivali in fatto di sentimenti e le emozioni non sono conquistare il piccolo schermo o i giornali della cronaca rosa.

Andrea e Margherita sognano un matrimonio e dei figli
Andrea e Margherita sognano un matrimonio e dei figli
Andrea sceglie Margherita ma Szilvia non molla
Andrea sceglie Margherita ma Szilvia non molla
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni