video suggerito
video suggerito

Andrea e Margherita: la prima foto insieme dopo il Gf11

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono stati pizzicati insieme a Linate dopo il Grande Fratello 11, la storia d’amore tra i due piccioncini procede a gonfie vele, finalmente con la primavera sboccia anche l’amore.
A cura di alessia mancini
143 CONDIVISIONI
Margherita e Andrea insieme dopo il GF11

Il Grande Fratello 11 ha chiuso i battenti. Il vincitore è Andrea Cocco. Ma, adesso, quello che i telespettatori vogliono sapere è: riuscirà il modello italo – giapponese a tenere fede all'impegno d'amore preso con Margherita Zanatta?  Stando alle ultime indiscrezioni, o meglio foto, sembra proprio che tra i due piccioncini son proprie rose e per giunta già fiorite!

Facebook si trasforma, ancora una volta, nel bollettino della cronaca rosa made in Italy. Tutti quelli che nutrivano dubbi sulla liason, dovranno ricredersi. I fidanzatini più seguiti del momento sono stati infatti pizzicati insieme a Linate: belli e innamorati come non mai. La prima foto dopo il reality targato Endemol fa il giro del web e conferma quelle che sono state le dichiarazioni di Valentina Cocco a Pomeriggio 5.

Andrea non solo si porta a casa il montepremi finale ma anche il cuore della bella speaker radiofonica! Un successo su tutti i fronti la sua permanenza all'interno della casa. Ma, a dire la verità, qualche sospetto lo avevamo nutrito! Tutto merito dell'intervista a Margherita Zanatta: ora con Andrea sarà tutto più bello!

Non ci resta che aspettare con la speranza di vedere presto i due piccioncini pizzicati in flagranza di reato su qualche settimanale di gossip. Nessuno si aspettava che a trionfare, alla fine, fosse l'amore. Ma a quanto pare, oltre i soldi e la popolarità, il Grande Fratello 11 offre molto di più. Andrea e Margherita ne sono i testimoni. Anche un rapporto nato sotto i riflettori può trasformarsi nella storia della vita!

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views