Andrea Iannone e le prime parole sulla crisi con Belen: “Non parlo, so dare il giusto peso alle voci”
La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è già il gossip dell'estate. Le voci circolano da diversi giorni, ma sembravano essere state smentite da alcune foto diffuse da Fanpage.it, che mostravano la showgirl e il pilota conversare amabilmente in un locale milanese. Poi, ci ha pensato la stessa Belen a chiarire che, effettivamente, qualcosa è successo: lei e Iannone sono ufficialmente in "pausa", in un momento di riflessione (che non è una rottura) per capire come portare avanti il loro rapporto. Lui, sempre molto riservato, ha mantenuto il silenzio, almeno fino all'apparizione pubblica – da solo – a Pitti Uomo. A quel punto, di fronte alle domande, è stato impossibile non affrontare l'argomento: queste le prime parole di Iannone sull'allontanamento dalla Rodriguez, riportate da Vanity Fair.
Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci.
Poi Iannone parla di Belen
Il motociclista, insomma, preferisce non confermare né smentire, dimostrandosi sereno su questo momento non facile. A chiarire come non si possa ancora parlare di separazione, lo dimostra il fatto che, poco dopo, Iannone ha nominato la compagna, come se nulla fosse: “Mi piace farmi dare consigli su come vestirmi, la mattina quando mi sveglio ed esco di casa. Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose”. Quel verbo coniugato al presente parla da solo.
L'annuncio della Rodriguez
Per il momento, dunque, la spiegazione ufficiale su ciò che sta succedendo tra i due è quella riferita da Belen a Chi: "Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.
Gli incontri con Corona e De Martino
Colpisce, tuttavia, il fatto che recentemente Belen abbia incontrato due suoi celebri ex. Dopo il tanto chiacchierato colloquio con Fabrizio Corona, la Rodriguez – proprio nello stesso numero di Chi in cui parla della crisi con Andrea – è stata immortalata con Stefano De Martino, il marito da cui ha divorziato e padre di suo figlio Santiago. Coincidenza? Se davvero lei e Iannone sono in pausa, però, che ci facevano insieme (con un'amica) al Radetzky a Milano, complici e sorridenti come nulla fosse?