68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Iannone rifatto, il chirurgo Antonio Spagnolo: “Il ritocco alle labbra è imbarazzante”

Il noto chirurgo estetico celebre anche per la sua partecipazione a show televisivi (come Selfie – Le cose cambiano) lancia una frecciatina alle modifiche che hanno cambiato il volto del pilota fidanzato (ancora?) con Belen: “Sono ritocchi tipicamente femminili, la bellezza maschile ha altri canoni”.
A cura di Valeria Morini
68 CONDIVISIONI
Immagine

I ritocchini chirurgici, si sa, sono tra gli argomenti più ricorrenti tra gli amanti del gossip, e non coinvolgono solo le donne del mondo dello spettacolo. Ormai la tentazione del bisturi colpisce anche i maschietti, con l'inevitabile battage mediatico. Ne sa qualcosa Andrea Iannone, le cui presunte (ma al contempo evidenti) modifiche fisiche rispetto al passato sono oggetto di attenzione sull'ultimo numero del settimanale Chi. A commentare, in termini tutt'altro che lusinghieri, è il noto chirurgo estetico Antonio Spagnolo, che – interpellato dal magazine di Signorini – ha criticato fortemente il motociclista noto per la storia con Belen Rodriguez.

Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile.

L'attacco ai ritocchi di Iannone

"Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili", prosegue Spagnolo, che stigmatizza la scelta di Iannone: "La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido". Inevitabile chiedersi se dietro la decisione del pilota abbia giocato un ruolo la celebre fidanzata Belen (anche lei avvezza al bisturi), che – non a caso – tempo fa si vantò di aver contribuito a far diventare più belli i propri fidanzati. Emblematico il caso dell'ex marito Stefano De Martino, che pare si sia fatto modificare leggermente naso e orecchie.

Chi è Antonio Spagnolo

Immagine

Spagnolo è un noto chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, tra i più quotati nel settore. Chi ha buona memoria lo ricorderà per il presunto flirt con Roberto Bolle di alcuni anni orsono. Si tratta però anche di un volto televisivo apparso in diversi programmi, dal docu-reality "Bella più di prima" a "Selfie – Le cose cambiano".

La presunta crisi tra Iannone e Belen

Intanto, Iannone non fa parlare solo per punturine e interventi estetici. Il pilota è a Ibiza, dove è provato che stia trascorrendo le vacanze con Belen Rodriguez, insieme agli amici e alla famiglia di lei. Recenti indiscrezioni dicono però che i due, pur vedendosi regolarmente, starebbero trascorrendo la villeggiatura in case separate. Un elemento che andrebbe a confermare le voci di crisi che si rincorrono da diverse settimane. Sull'isola c'è anche Stefano De Martino, insieme a Gilda Ambrosio, che con lui formerebbe coppia fissa da ormai un anno.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views