Volano parole forti a Uomini e Donne tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. I due ex si sono rivisti dopo l’infuocato falò di confronto a Temptation Island Vip, un momento vissuto alla presenza di Alessia Marcuzzi al termine del quale i due hanno deciso di lasciarsi. A quasi un mese da quel momento, Nathaly e Andrea si sono rivisti ma la rabbia non sembrerebbe essere evaporata. La showgirl dichiara che non perdonerà mai l’ex compagno per quanto accaduto in tv:

Sono triste per quanto è accaduto. Ho rivisto la puntata e mi sono resa conto che lui aveva detto a lei, prima di falò, che le dispiaceva più per la tentatrice che per me. Non si può pronunciare una frase così forte. Tutta l’Italia ha visto e commentato in maniera agghiacciante. Nonostante tutto, invece di restare in silenzio, ha pensato bene di andare al mare con lei e postare la foto sui social per festeggiare questa pseudo vittoria. È deprimente, quasi un film horror. Mi ha rinfacciato il calendario di 20 anni fa, il mio lavoro in tv. Ma l’ha visto il profilo Instagram di questa ragazzina? Se era geloso di me, come farà a gestire una cosa così? Io provo un senso di schifo, non di rabbia. Lui mi clonava Whatsapp per leggere i miei messaggi, avevo il localizzatore sul cellulare perché doveva sapere dove fossi.

Gli insulti tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Andrea arriva in studio pronto ad ammettere la storia con Zoe Mallucci, la single conosciuta in trasmissione: “Per me Nathaly è una persona tossica. Quando siamo arrivati nel villaggio, la nostra storia era già appesa a un filo. Non l’ho cercata perché non me la sento, non l’ho rispettata, è vero, ma la mia è stata una conseguenza a quanto ha fatto lei. Non ho rancore verso di lei, per me è morta. Credo non mi abbia mai amato. Per me la nostra storia era finita dopo i primi tre giorni nel villaggio. Ho sbagliato a non chiedere il falò”. La ex compagna lo rimprovera, faticando sempre più a mantenere il contegno: “Sei un pupazzo, hai fatto una figura pessima”.

Zoe Mallucci a Uomini e Donne, è legata a Ippoliti

Ippoliti, dopo la foto scattata al mare con Zoe, dichiara di non essere pentito di quanto accaduto in tv. Intende vivere la storia con la single conosciuta a Temptation Island Vip per poi capire dove questo legame li porterà: “Con Zoe ci conosceremo, c’è una differenza d’età pazzesca tra noi. Vedremo come andrà. Adesso mi fa stare bene. Magari finirà tra un anno ma adesso la sto vivendo. La frequento perché con Nathaly è finita, non c’è nulla da recuperare. Con la foto postata dal ristorante abbiamo sbagliato, è stata una cosa di cattivo gusto. Sarei contento se anche Nathaly cominciasse una nuova storia”.