Andrea ritratta il ‘ti amo’ a Valentina Dallari: “Sto bene con lei”, ma di amore non parla
Lo aveva già fatto Fabio Colloricchio quando, qualche settimana fa, aveva ritrattato la dichiarazione d’amore nei confronti della fidanzata Nicole Mazzocato. A distanza di qualche giorno, anche l’altra coppia uscita da quest’edizione di Uomini e Donne subisce lo stesso tipo di epilogo. Andrea Melchiorre, scelta di Valentina Dallari, aveva dichiarato il suo amore alla tronista nell’ultima esterna prima che i due lasciassero insieme il programma. Oggi, intervistato dal settimanale EvaTremila, il ragazzo ritratta e parla di un grosso affetto nei confronti della fidanzata. Non parla di amore, però, diversamente rispetto a quanto aveva fatto in tv:
Se sono innamorato di lei? Mi fa stare bene e non litighiamo mai, per fortuna. Confesso che inizialmente non ero molto coinvolto ma, in fondo, è normale che sia così. Però ero incuriosito da lei, questo sì.
Quelle che pronuncia Andrea non sono propriamente le parole di un innamorato. Come ha già fatto Fabio prima di lui, Melchiorre procede con i piedi di piombo e sta bene attento a non sbilanciarsi.
La crisi (smentita) tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari
Le ultime dichiarazioni del fidanzato di Valentina (ex anche di Ludovica Chiodo, fidanzata dal rapper Briga) non hanno fatto piacere alle fan della coppia che, solo lo scorso mese, vissero un altro momento di forte preoccupazione. Non molto attivi sui social network, Andrea e la Dallari hanno l’abitudine di non pubblicare molte foto di coppia, cosa che fece già nascere i primi sospetti. A complicare la situazione, una serie di stati pubblicati sui social che fecero pensare alle fan che la storia tra i due non stesse proseguendo proprio nel migliore dei modi o addirittura che – come già accaduto in passato con altre coppie uscite da Uomini e Donne – Valentina e Andrea si fossero lasciati in gran segreto. Quei rumors furono smentiti proprio dai due diretti interessati che negarono la presunta crisi in corso. Adesso le parole pronunciate da Andrea rischiano di rimettere nuovamente tutto in gioco.