Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme? La notizia sta facendo il giro del web nelle ultime ore, in virtù di alcune immagini che mostrano la coppia di Temptation Island Vip 2018, separatasi nel corso del programma, di nuovo riunita a un evento. Facciamo un po' di chiarezza su quanto successo: i due non hanno ancora confermato o smentito nulla, ma gli indizi su un possibile ritorno di fiamma sono quanto mai evidenti.

La reunion del cast di Temptaton Island

Sia Zenga che la Sgolastra hanno partecipato ieri alla presentazione della nuova collezione del brand Coconuda, a Napoli. L'azienda di moda, com'è noto, vede come manager Fabio Esposito, anche lui protagonista di TI Vip insieme alla compagna Marcella. A questo punto, è bene dunque precisare come all'evento in questione fossero presenti altri volti di Temptation: c'erano Patrick Baldassari, Sossio Aruta, Ursula Bennardo e Nilufar Addati. Con loro anche Stefano Carriero, della produzione del programma. Va segnalato al contempo, però, che Alessandra e Andrea erano seduti l'uno di fianco  all'altra, come si nota da alcune story pubblicate da Patrick e da Nilufar (incluse nel video sopra) e da altre immagini diffuse sui social. Il ritorno di fiamma è vicino? Nessuno dei due ha voluto pubblicare foto o video che provassero questa vicinanza, forse per cercare (inutilmente, peraltro) di evitare l'attenzione mediatica.

Alessandra non corteggerà Andrea Cerioli

Intanto, Andrea Cerioli, il tentatore per cui la Sgolastra ha perso la testa, finendo col compromettere la storia con Zenga, è sul trono di Uomini e Donne. Alessandra ha tenuto a precisare, a Uomini e Donne Magazine, che non andrà a corteggiarlo, mettendo dunque la parola fine sul loro flirt: "La scelta di Cerioli di salire sul trono? Non voglio commentarla".