4 Settembre 2010
16:18

Anna Tatangelo e Mara Maionchi in lacrime a X Factor 4, il video

Claudia Sall è riuscita a commuovere, durante la sua esibizione, sia Anna Tatangelo sia Mara Maionchi.
A cura di alessia mancini
Maionchi in lacrime

Ieri si è conclusa la fase iniziale dei provini che ha permesso la selezione degli aspiranti concorrenti in gara a X Factor 4. Lunedì andrà in onda, in prima serata, sempre su Raidue, la scelta finale dei nuovi giudici che stanno suscitando l’interesse di pubblico e mass media.

Dopo la notizia di Anna Tatangelo vs Elio gli occhi del pubblico televisivo si sono soffermati sulla giovanissima mamma che ha dimostrato, fino a questo momento, di avere la grinta necessaria per riuscire nel ruolo affidatole. Anche ieri sera, Anna Tatangelo è stata la protagonista indiscussa della serata, dimostrandosi sensibile fino alle lacrime.

L’occasione è stata il provino di Claudia, una ragazza senegalese dal passato difficile: “Sono molto emozionata ma anche contenta di essere qui. Io vivo in una casa famiglia, avendo una situazione familiare un po’ particolare. Con mia madre non ho rapporti praticamente, invece mio padre purtroppo è scomparso qualche anno fa per una brutta malattia. Nella mia vita, in generale, non mi è stato mai regalato niente”.

Anna commossa

Dopo la perfomance di Claudia Sall, Anna Tatangelo mamma di Andrea ha sussurrato: “Mi sono emozionata”. Il giudice non è riuscito a proferire alcun' altra parola, il suo volto era rigato dalle lacrime.

Nella stesso stato d’animo versava anche Mara Maionchi, la pietra miliare del talent show di Raidue. La voce di Claudia era carica di sofferenza e sia Anna sia Mara sono riuscite a cogliere le medesimi vibrazioni durante la sua esibizione.

Il verdetto dei giudici è stato unanime: la ragazza è riuscita a conquistarsi la possibilità di continuare la sua strada verso il riscatto sociale. Nonostante le critiche di Milly D’Abbraccio: Anna Tatangelo è una poppante, il pubblico televisivo è già stato conquistato dalla compagna di Gigi D’Alessio.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=mHZ7yV1PTu8
Claudia Sall a X Factor 4 commuove Tatangelo e Maionchi, il video
Claudia Sall a X Factor 4 commuove Tatangelo e Maionchi, il video
X Factor 4 punta su Anna Tatangelo
X Factor 4 punta su Anna Tatangelo
I Kymera in lacrime per Anna Tatangelo a X Factor 4, il video
I Kymera in lacrime per Anna Tatangelo a X Factor 4, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni