2 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo hot: giurata a nudo prima di X Factor 4, le foto

Anna Tatangelo non è solo il quarto giudice di X Factor 4 ma è anche una mamma e una donna dotata di una bellezza straordinaria.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo seno

X Factor 4 quest’anno si è arricchito di un altro giudice. Stiamo parlando di Anna Tatangelo mamma di Andrea. Il suo debutto televisivo nel talent show di Raidue non è iniziato sotto i migliori auspici.

Dopo aver perso Alessandra Falconieri e Sofia Buconi il giovanissimo capitano delle Under 24 ha persino litigato con Dorina Leka, colpevole di non averle dato piena fiducia durante la scelta dei brani. Se fino all’anno scorso eravamo, quindi, abituati a gustarci la compagna di Gigi D’Alessio nelle vesti semplici di cantante, in questi mesi la nostra visuale ha toccato orizzonti molto più estesi.

Dopo il battessimo di Francesco Facchinetti ( Lady Tata come Lady Gaga ), ecco che sono spuntate foto compromettenti di Anna Tatangelo e non stiamo parlando solo del servizio fotografico per il settimanale Max, datato 28 Aprile del 2008, dove Anna ha dimostrato non solo di possedere qualità canore invidiabili ma anche di essere dotata di una bellezza da non sottovalutare.

Gigi non è contento di questo servizio, ma quando il gioco si fa duro…”, con queste parole Lady Tata aveva commentato il bollente servizio fotografico e le sue affermazioni erano già allora intrise di determinazione e forza di volontà. Caratteristiche queste che sono, poi, emerse durante le dirette televisive di X Factor 4.

A Lady Tata, infatti, non sono state risparmiate polemiche e liti. Ma sia la notizia di Elio vs Anna Tatangelo e sia le dichiarazioni di Milly D’Abbraccio: Anna Tatangelo è una poppante non hanno  minimamente scalfito l’autostima della compagna di Gigi che, di tutta risposta, ha semplicemente dichiarato: “Quando la persona è niente, l’offesa è zero”. Come darle torto?

Alessia Mancini

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views