È un vero e proprio colpo di scena. Dopo mesi di tira e molla, nuove conoscenze, lacrime e litigi, Gemma Galgani ha fatto un passo indietro ed è ritornata dal suo Rocco Fredella. I due hanno iniziato una frequentazione finita in malo modo, tant'è che l'ultimo e pesante litigio, con tanto di sfuriata del cavaliere, pareva aver messo per sempre un punto definitivo alla storia. E invece, è proprio il caso di dirlo: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Rocco Fredella e Gemma Galgani: la storia infinita

La storia tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi ha incollato alla tv milioni di telespettatori. Una conoscenza molto criticata in studio, in particolar modo dagli storici opinionisti della trasmissione Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due, durante il percorso televisivo, hanno sollevato polemiche circa i continui tentennamenti di Gemma Galgani. La torinese, al contrario del Fredella, che ha dichiarato di essere innamorato, struggendosi più volte in studio per un sentimento non corrisposto, è stata continuamente attaccata per la sua indecisione nei confronti del cavaliere. Nello specifico è stata accusata di non essere realmente alla ricerca del vero amore.

Un'asimmetria sentimentale che ha portato l'uomo, pur non volendo, a mettere la parola fine alla frequentazione. Le cose, dopo l'addio, sono inevitabilmente andate avanti. Gemma ha iniziato a frequentare un nuovo corteggiatore, Paolo, con il quale ci sono state anche delle effusioni con tanto di languidi baci, ma anche questa volta per la 68enne non è scattato il colpo di fulmine. La dama ha deciso di concludere qui la relazione, non prima però, di ritornare sui suoi passi, dichiarando, durante le ultime registrazioni, di provare attrazione per Rocco Fredella. Un'ammissione che ha lasciato spiragli per l'inizio di un nuovo capitolo. I due si sono concessi un lungo ballo, un gesto che ha sancito un riavvicinamento ed una tregua almeno apparente.

Nuova crisi di pianto, le accuse di Tina Cipollari

Durante l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata ancora una volta protagonista al centro dello studio. Un ennesimo battibecco con la commentatrice Tina Cipollari, sua acerrima nemica televisiva, l'ha nuovamente portata nello sconforto, provocandole un crollo emotivo ed una crisi di pianto. Il motivo dello scontro è una serata che la dama torinese avrebbe fatto a Senigallia. L'ex moglie di Chicco Nalli ha accusato Gemma di partecipare al programma solo per business e questa segnalazione, a suo dire, ne sarebbe la conferma. Gemma si è subito difesa dichiarando che sarebbero state le sue sorelle a regalarle questa trasferta.