6 Marzo 2014
13:48

Antonella Clerici con Maelle e la suocera Regine, mamma di Eddy (FOTO)

Per la prima volta accanto ad Antonella Clerici c’è Regine, la mamma di Eddy Martens arrivata in Italia per trascorrere qualche giorno con la piccola Maelle.
A cura di Stefania Rocco

E' ripartito alla grande l'amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens tanto che l'uomo ha voluto che la mamma Regine – mai fotografata in Italia prima di oggi – li raggiungesse a Roma per trascorrere qualche giorno in famiglia. Il settimanale Diva e Donna è riuscito a fotografare Antonella, la piccola Maelle e la suocera della Clerici durante un pomeriggio trascorso sul litorale romano. Il rapporto tra la conduttrice e la mamma del suo compagno sarebbe idilliaco. Regine, originaria del Marocco, ha accolto Antonella proprio come fosse sua figlia, affezionandosi immediatamente alla famiglia italiana di Eddy. La Clerici ricambia tanto affetto e resta vicina alla suocera il più a lungo possibile, per permetterle di godersi questa permanenza in Italia. Martens le segue da vicino, felice di poter abbracciare in un colpo solo le 3 donne più importanti della sua vita.

La quiete dopo la tempesta – Anagraficamente divisi da ben 13 anni di differenza, Eddy e Antonella sono riuscita a dimostrare la solidità della loro storia. L'ex animatore turistico conosciuto in vacanza è diventato l'uomo più importante nella vita della conduttrice targata Rai, fondamentale al punto da avergli perdonato un tradimento diventato di dominio pubblico e il gossip che è seguito a questa storia. Eddy ha fatto tutto quanto in suo potere per riprendersi e dopo un flirt con Lorenzo Crespi, la conduttrice ha deciso di tornare all'ovile. La presenza della signora Regine in Italia è da considerarsi indicativa dello splendido momento di coppia che i due stanno vivendo.

Antonella Clerici ed Eddy Martens, adesso l'amore va a gonfie vele
Antonella Clerici ed Eddy Martens, adesso l'amore va a gonfie vele
Antonella Clerici quando aveva 15 anni, meglio prima o dopo? (FOTO)
Antonella Clerici quando aveva 15 anni, meglio prima o dopo? (FOTO)
Antonella Clerici festeggia, il suo show batte Amici
Antonella Clerici festeggia, il suo show batte Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni