123 CONDIVISIONI
9 Novembre 2016
12:28

Antonella Mosetti: “Con me Stefano Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura”

Reduce dalla sua avventura nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Antonella Mosetti nega di essere mai stata l’amante di Stefano Bettarini: “Eravamo entrambi single. Simona Ventura mi allontanò da ‘Quelli che il calcio'”.
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI

Sono trascorse poche ore dall’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” che ha sancito la vittoria di Alessia Macari. Di quel reality Antonella Mosetti è stata una grande protagonista, al pari della figlia Asia Nuccetelli. Entrate in Casa come un unico concorrente, sono state separate perché ognuna di loro aveva dimostrato di possedere delle qualità indispensabili al gioco e il fatto di giocare in coppia le avrebbe condannate a rischiare di più la permanenza nella Casa.

A decidere per entrambe, purtroppo, sono stati gli screzi con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Dal momento in cui l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha accusato Asia di aver puntato il suo fidanzato, gli equilibri in Casa sono cambiati. Quando Antonella è uscita, però, si è verificata un’inversione di tendenza. Quel pubblico che prima si era schierato apertamente a favore dei Damellis, cominciò ad avanzare numerose critiche alla coppia. Anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno preso le distanze da Giulia, con la conduttrice che addirittura la prese in giro in diretta tv proprio nella puntata in cui Antonella fu eliminata. La Mosetti si è accorta di quel cambiamento e lo commenta così: “Anche loro avevano capito il gioco. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si erano resi conto che  era tutto forzato, e si sono comportati di conseguenza”.

Antonella non è pentita di aver affrontato questa prova insieme alla figlia Asia Nuccetelli, nonostante l’epilogo. Ha scelto di portarla in tv con coraggio, soprattutto dopo il terribile atto di bullismo di cui la giovane è stata vittima.

Mosetti: “La D'Urso con Giulia perché popolare"

La Mosetti nega infine di essere stata con Stefano Bettarini all’epoca in cui era ancora il marito di Simona Ventura. È stata lei stessa a creare l’equivoco, collocando la loro storia d’amore al biennio 2003/2004, anni in cui il calciatore era ancora sposato. Oggi rettifica e precisa che quella storia nacque nel 2007 e che entrambi erano single. Conferma, però, che la Ventura la allontanò da “Quelli che il calcio” per quel motivo: “Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava”. Si esprime, infine, sullo screzio con Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’:

Da donna di spettacolo ha sposato la causa della popolarità. Mi dispiace perché ci conosciamo da anni e la stimo come persona e come professionista.

Antonella: "La Lucarelli attacca i figli delle persone che soffre"

 

Antonella ha deciso di portare la figlia Asia al GF Vip nonostante la bagarre che scoppiò qualche anno fa e che rese la Nuccetelli già popolare. Furono i selfie hot della figlia a scatenare la penna della giornalista, e la Mosetti non lo ha mai dimenticato:

Volevo partire per Milano e andare sotto casa sua. Lei ha attaccato perfino il figlio di Belén quando aveva solo 2 anni. Di che parliamo? Quella blogger ha scritto solo stron*ate. Lo fa con i personaggi che soffre. Se anche dovessimo incontrarci tra 10 anni, dovrà darmi delle spiegazioni. Io non attaccherei mai il figlio di un'altra donna.

123 CONDIVISIONI
Quando Simona Ventura licenziò Antonella Mosetti (forse per 'colpa' di Stefano Bettarini)
Quando Simona Ventura licenziò Antonella Mosetti (forse per 'colpa' di Stefano Bettarini)
Il GF Vip trema con i presunti tradimenti tra Stefano Bettarini e Simona Ventura
Il GF Vip trema con i presunti tradimenti tra Stefano Bettarini e Simona Ventura
Simona Ventura: “Ho tradito Bettarini una volta, disse che mi avrebbe distrutto”
Simona Ventura: “Ho tradito Bettarini una volta, disse che mi avrebbe distrutto”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni