1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Cassano presto papà, Carolina Marcialis è incinta

Antonio Cassano è al settimo cielo perché sua moglie Carolina Marcialis è incinta di due mesi.
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
cassano

Gli italiani lo sanno esistono due Cassano‘ questo l'incipit di uno spot che da qualche tempo gira sulla televisione italiana, una frase che spiega l'esistenza del vecchio e del nuovo Cassano.

C'è quello grasso, che non fa spogliatoio, che fa le ‘Cassanate' e se la prende con arbitri, giocatori e allenatori e poi c'è Antonio Cassano, l'uomo nuovo, la cui rivincita parte dalla Nazionale italiana di calcio.

Una trasformazione e una maturazione che dipende da una sola persona, la moglie. A giugno Antonio Cassato ha sposato Carolina Marcialis e durante la conferenza stampa post partita Italia – Estonia, valida per Euro 2012, confessa:

"Voglio riprendermi il tempo perso sì, ma prendermi la Nazionale sulle spalle no. Sono cambiato, l’età ti fa maturare. I primi anni di serie A ho fatto disastri inenarrabili, per diventare un giocatore serio ho deciso di cambiare, altrimenti torno a fare il salumiere. Sono cambiato a Genova, grazie a mia moglie Carolina. Mia moglie mi ha cambiato la vita, la ringrazierò per l’eternità".

Parole molto dolci accompagnate da un brivido d'emozione, Cassano quasi commosso parla della sua compagna di vita come l'artefice della serenità e della forza acquisita in questo periodo. Poche ore dopo queste dichiarazioni, sembra chiarito il mistero delle lacrime: Carolina è incinta di due mesi.

Arriva, quindi, l'erede in casa e FantAntonio è al settimo cielo, tra un allenamento e un altro non rilascia dichiarazioni in merito ma solo una frase: “Sono molto felice”.

Galeotta fu la luna di miele in Polinesia, dove i due hanno trascorso i primi giorni di matrimonio. È proprio un periodo d'oro per Cassano, che è pronto a fare il gol più bello della sua vita.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views