205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio e Teresanna si fidanzano ufficialmente a Pomeriggio 5

Antonio Passarelli, fidanzato dell’ex tronista Teresanna Pugliese, ha fatto alla sua fidanzata un’altra delle sue magnifiche sorprese e, nel salotto di Pomeriggio 5, di fronte a una divertita Barbara D’Urso, le ha regalato un anello di fidanzamento.
A cura di Stefania Rocco
205 CONDIVISIONI
Teresanna e Antonio

La passione tra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese è destinata a durare a lungo. I due piccioncini, reduci da una delle scelte più discusse che quest’edizione di Uomini e Donne abbia regalato al pubblico, sono più innamorati che mai e lo dimostrano di continuo, sia nell’intimità del loro rapporto che di fronte allo sguardo affamato di sapere del pubblico.

Proprio oggi, a sorpresa, la coppia è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5 al fine di dimostrare all’Italia intera che il loro rapporto prosegue a gonfie vele.

‘;

Con la speranza che la cosa non porti sfortuna ai due – come nel caso di Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini che si sono lasciati pochi giorni dopo aver partecipato alla stessa trasmissione – il bel corteggiatore, sempre attento alla sua donna e mai a corto d’idee in fatto di sorprese, è entrato in studio e, dopo aver salutato appena la conduttrice, le ha chiesto di poter avere, per un attimo, la sua sedia.

Antonio e Teresanna

Barbara, probabilmente ignara della richiesta che le avrebbe rivolto il ragazzo, l’ha guardato meravigliata per poi acconsentire a cedergli il suo posto. Si tratta, infatti, della prima volta in assoluto in cui un ospite riesce a spodestare la conduttrice e a prenderne il posto, anche se solo per qualche momento di trasmissione.

Passarelli, il gentleman che ogni donna vorrebbe aver accanto, è sembrato non aver dato peso all’ultima intervista della Pugliese nella quale la ragazza dice di non aver scelto Francesco Monte soprattutto a causa della distanza e, più innamorato che mai, si accinge a farle la prima dichiarazione d’amore pubblica di cui sia stato protagonista negli ultimi tempi. Ecco le parole che Antonio ha utilizzato di fronte a una commossa Teresanna:

Il giorno della scelta eri un po’ nervosa forse perché, come me, sentivi la pressione del pubblico che finiva per confonderti le idee. Oggi voglio farti rivivere un po’ quel momento, facendoti capire che se è da un mese e mezzo a oggi che non ci siamo mai divisi nemmeno per un attimo, è perché io ho trovato una persona che prova le stesse cose che provo io e anche a distanza di chilometri, io sto male se tu stai male. Tu sei la donna che tutti vorrebbero avere al proprio fianco ma sono stato io ad avere questa fortuna e non posso perderti. Non ti lascerò mai andare via. Voglio regalarti questo anello perché, credimi, non c’è nessun’altra in questo mondo che io vorrei avere al posto tuo.

Una dichiarazione d’amore in piena regola, dunque, quella che Passarelli ha fatto alla sua per la prima volta silenziosa fidanzata. La commozione di Teresanna, inoltre, ha lasciato chiaramente intendere che, nonostante i rimproveri di Gianni Sperti e il fatto che buona parte del pubblico si sia schierato contro la sua scelta, il fatto di aver investito proprio su Antonio l’ha resa veramente felice. E, per una volta, realmente innamorata.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views