Asia Nuccetelli: “Adem Ljajić mi ha scritto 1000 volte, gli ho sempre dato buca”
“Mai con un calciatore”: dice Asia Nuccetelli nella Casa del “Grande Fratello Vip”. La figlia di Antonella Mosetti si è lasciata andare a una serie di confessioni, facendo nome e cognome di un suo corteggiatore famoso.
Concluso il triangolo con Andrea Damante, triangolo che non è mai esistito perché l’ex tronista è innamorato di Giulia De Lellis, Asia ha già cambiato strada e si sta preparando al momento in cui potrebbe lasciare la Casa di Cinecittà. Parlando con i suoi coinquilini, ha assicurato loro che non starebbe mai con uno sportivo. La madre Antonella, che ha avuto un flirt con Bettarini ed è stata compagna di Aldo Montano, l’ha invitata a non mostrare troppa sicurezza perché nella vita “non si può mai sapere”. Anche Stefano, ex marito di Simona Ventura, sembra non crederle: “Ma se dici sempre che ti piace Dodò!”, l’ha presa in giro.
Asia, per avvalorare le sue dichiarazioni, ha quindi deciso di fare il nome di un calciatore famoso che l’avrebbe corteggiata a lungo ma al quale avrebbe sempre detto di no: “Ljajić mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”. Ljajić è un calciatore serbo che attualmente milita nel Torino. Ha giocato in club quali l’Inter e la Roma.
Il triangolo con Giulia De Lellis e Andrea Damante
Asia è tra i concorrenti più discussi di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. La figlia di Antonella Mosetti ha provocato un forte trambusto in rete soprattutto a causa delle attenzioni rivolte ad Andrea Damante, in seguito alle quali è avvenuto lo scontro con Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista. Il fratello di Antonella Mosetti si è detto preoccupato per gli insulti rivolti alla nipote sui social network. Anche Alex Nuccetelli, padre di Asia, ha lanciato lo stesso allarme ai microfoni di Fanpage.it: la figlia sarebbe vittima di cyberbullismo.
La giovane non sa ancora di aver suscitato tali forti reazioni all’esterno della Casa ma potrebbe scoprirlo anche domani sera, a meno che non riesca a scampare la nomination che l’ha vista battersi contro sua madre.