26 Ottobre 2016
12:15

Asia Nuccetelli: “Mi sono rifatta, per me sono importanti l’aspetto fisico e l’apparire”

Asia Nuccetelli ha già ammesso di aver ritoccato labbra e naso. Senza nascondersi, racconta di averlo fatto per superare un grave blocco psicologico: “Per me l’aspetto fisico e l’apparire sono importanti”.
A cura di Stefania Rocco

Che se ne voglia pensare bene o male, Asia Nuccetelli ha fatto gran parte della storia di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Criticata perché contrapposta a Giulia De Lellis, adesso sta vivendo un momento di generale risalita cominciato fin da quando la popolarità della sua antagonista ha cominciato a calare.

Già prima che andasse in onda questo “Grande Fratello”, di Asia si era ampiamente discusso. Figlia di Antonella Mosetti, ha all’attivo un profilo Instagram che vanta migliaia di followers, perlopiù giovani della sua età rimasti ammaliati dalla sua bellezza. Con la popolarità sono cresciute esponenzialmente anche le critiche, prodotte da chi riteneva assurdo che una ragazza di soli 20 anni fosse già ricorsa alla chirurgia estetica. Asia ha rifatto il naso e le labbra e non lo nasconde. In un’intervista rilasciata al settimanale “Top” ha chiarito una volta di più di aver voluto intervenire sul suo viso allo scopo di superare un disagio psicologico che l’ha condizionata per anni:

Avevo un problema e non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire.

Asia non si nasconde né si pente degli interventi cui ha scelto di sottoporsi. Lo ha fatto con il benestare dei suoi genitori che l’hanno appoggiata fin da subito, comprendendo quanto fosse importante per lei cercare un riscatto che potesse affrancarla dalla fama di cui gode la sua bellissima madre.

Asia Nuccetelli al “Grande Fratello Vip”

Gli interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposta non sono stati gli unici argomenti di discussione esplosi sul suo conto al GF Vip. Nell’occhio del ciclone è finita soprattutto la presunta attrazione nei confronti di Andrea Damante, ex tronista oggi fidanzato con Giulia De Lellis. Asia ha sempre negato di essersi legata a lui sotto il profilo romantico. Single e decisa a godersi la vita, ha ammesso di aver provato un’iniziale attrazione nei suoi confronti, subito trasformatasi in un sentimento d’amicizia. Giulia non ci crede, e l’ha attaccata a più riprese per invitarla a tenersi a distanza dal suo compagno. Il pubblico, che fino a qualche giorno fa era completamente schierato dalla parte dell’ex corteggiatrice, oggi ha cominciato ad avvicinarsi maggiormente alla Nuccetelli, riconoscendole l’abilità che l’ha portata a non valicare mai i limiti che lo stesso Andrea aveva imposto al loro rapporto.

Asia Nuccetelli ha rifatto labbra e naso, gli interventi di chirurgia quando aveva 19 anni
Asia Nuccetelli ha rifatto labbra e naso, gli interventi di chirurgia quando aveva 19 anni
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli:
Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli: "Bambina che corre dietro ad Andrea, mi fido di lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni