Secondo quanto scrive il settimanale Spy, Luca Dorigo potrebbe prendere il posto di Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi 2019. L’ex tronista di Uomini e Donne – per ben tre volte – sarebbe stato contattato all’ultimo momento per prendere il posto che avrebbe dovuto occupare il fratello di Belén. A permettergli di partire per l’Honduras lo sfortunato incidente di cui è stato vittima l’argentino che, a causa di un polso rotto, potrebbe essere costretto a dire addio ai sogni di gloria in terra selvaggia.

L’infortunio di Jeremias Rodriguez

Jeremias, come ha rivelato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo andata in onda, rischia di veder naufragare, è il caso di dirlo, la sua partecipazione al reality a causa di un infortunio: “Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Tris di troni per Luca Dorigo

Luca Dorigo è stato uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne. Non era solo il pubblico ad essergli affezionato. A tifare per lui è stata soprattutto la redazione del dating show che gli ha consentito di cercare l’amore in tv in ben tre occasioni diverse. Divenne noto indirettamente quando era giovanissimo, all’epoca in cui l’ex fidanzata Melita Toniolo entrò a far parte del cast del Grande Fratello. La decisione della modella di lasciarlo dopo essersi innamorata di Alessandro Tersigni, conosciuto nella Casa, permise a Luca di apparire in video. Colpì a tal punto il pubblico a casa da essere convocato sul trono a pochi mesi di distanza da quel momento. Adesso è un affermato deejay.