in foto: A sinistra un frame del primo video, a destra un frame del video trasmesso dal 'GF Vip'

Nel corso della decima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, Ilary Blasi ha fatto chiarezza sull'ormai famosa "scena dell'armadio". Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, sono stati immortalati dalle telecamere del reality mentre si nascondono nell'armadio. Gli spettatori più maliziosi hanno insinuato che i due stessero praticando del sesso orale. La conduttrice ha smentito questa ipotesi, mostrando un ulteriore segmento del video. Il secondo filmato, però, ha sollevato dei dubbi.

La presunta scena bollente nell'armadio.

Alcuni giorni fa, si è diffuso sul web un breve video che ritraeva un frammento del live del ‘Grande Fratello Vip'. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano chiusi nell'armadio. La modella era seduta, mentre il suo compagno era in piedi davanti a lei. Alcuni spettatori hanno insinuato che la coppia stesse praticando del sesso orale. Da lì si sono scatenate le proteste e in tanti hanno chiesto che Cecilia e Ignazio venissero squalificati dal reality.

Tra Cecilia e Ignazio niente sesso orale nell'armadio.

Nel corso della decima puntata del ‘Grande Fratello Vip', Ilary Blasi ha affrontato l'argomento smentendo l'ipotesi del sesso orale nell'armadio tra Cecilia e Ignazio: "È arrivato il momento di chiarire alcune cose e di parlare di alcune immagini. Un fatto che ha scatenato diverse polemiche in questi ultimi giorni. Se n'è parlato molto sul web, in diverse trasmissioni televisive e sui giornali, mi riferisco alla scena dell'armadio tra Cecilia e Ignazio. Ora vi mostreremo un segmento che non è andato in onda su Mediaset Extra, con cui magari riusciremo a porre fine a ogni  dubbio". 

Nel video trasmesso in puntata dal ‘Grande Fratello Vip', si vede Cecilia seduta nell'armadio e Ignazio davanti a lei. I due, però, sembrano solo parlare. Poi Moser esce dall'armadio, si volta e va via. La Blasi ha commentato: "Questo è l'armadio, si vede Ignazio di spalle e Cecilia seduta. Quindi non so…giudicate voi da queste immagini. Ignazio si è girato ed è uscito dall'armadio. Spero che questo ponga fine alle mille domande e ai più maliziosi che hanno fantasticato su queste immagini". 

Secondo alcuni spettatori la scena sarebbe stata rifatta.

Subito dopo la messa in onda del secondo video, però, diversi spettatori hanno sollevato dei dubbi. Alcuni utenti sostengono che nel primo filmato, Cecilia Rodriguez indossi una maglietta a righe. In quello trasmesso ieri, invece, esce dall'armadio con un dolcevita nero. Così, in tanti si sono riversati in Rete insinuando che la scena trasmessa in tv sia stata ricreata ad arte per placare gli animi. Non è da escludere, però, che nel primo video la Rodriguez tenga semplicemente in mano una maglietta a righe che posa prima di uscire dall'armadio o che le righe che si notano siano le pieghe del pigiama. Inoltre, la qualità del primo filmato non permette di distinguere chiaramente tutti i dettagli.

A post shared by • ISA E CHIA • (@isaechia) on