6 Maggio 2015
10:27

Aveva indovinato il nome della Royal Baby due anni fa, quando Kate era incinta di George

Due anni fa, in America, una veggente incompresa veniva probabilmente presa in giro dagli amici quando, in attesa del piccolo George, si diceva convinta che il royal baby sarebbe stata una bambina, chiamata Charlotte Elizabeth Diana. Oggi lei si prende la sua rivincita.
A cura di A. P.

Perfetta conoscenza della storia della casata reale inglese, o semplice fortuna? Sembrerebbe una coincidenza troppo grande per attribuire tutto al caso ma, a distanza di pochi giorni dalla nascita della Royal Baby, dopo che il mondo è stato in apprensione e grande attesa più per quel nome che per il sesso stesso del nascituro, la storia di Brenna Wilson non può passare inosservata. Si tratta di una semplicissima utente di Twitter, anzi prima di tutto di una persona, che due anni fa è riuscita ad infilare un pronostico, poi rivelatosi incredibilmente azzeccato, con il quale, volendo, avrebbe potuto guadagnare anche dei soldi, se non altro in termini di scommesse. Sappiamo infatti quanto i bookmakers britannici, in casi come questi, speculino su casi mediatici dalla grande rilevanza per spingere le persone a fare dei pronostici. In entrambi i casi recenti di nuovi arrivi nella casata dei Cambridge, i pronostici degli stessi bookmakers si sono rivelati in parte erronei, specie nel primo caso.

Ebbene, fatto sta che poco più di un anno e mezzo fa, stando a quanto riporta il Daily Mail, Brenna, una ragazza americana con poche centinaia di follower sul suo profilo, mentre nella pancia di Kate giaceva ancora il non nato George, che sarebbe arrivato a pochi giorni di distanza, osò predire che la duchessa di Cambridge avrebbe dato alla luce una bambina, chiamandola esattamente Charlotte Elizabeth Diana. Vi ricorda qualcosa? Vi suona familiare? Se da tre giorni state sentendo questa sequenza di nomi è perché naturalmente si tratta del nome completo che William e Kate hanno scelto per la loro bambina, consultando la Regina prima di omaggiarla così e onorando anche Diana Spencer.

Brenna, che naturalmente al tempo avrà dovuto subire le prese in giro di chi le condannava di non aver azzeccato nemmeno il sesso del Royal Baby che allora si attendeva, oggi può prendersi la sua bella rivincita, rivendicando proprio su Twitter le sue doti da veggente.

George e Charlotte da grandi, ecco come saranno i volti dei Royal Baby (FOTO)
George e Charlotte da grandi, ecco come saranno i volti dei Royal Baby (FOTO)
William porta George da Kate per fargli conoscere la sorellina (FOTO)
William porta George da Kate per fargli conoscere la sorellina (FOTO)
Ecco il momento in cui William e Kate presentano la Royal Baby al mondo
Ecco il momento in cui William e Kate presentano la Royal Baby al mondo
621.571 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni