30 Maggio 2017
13:31

Balotelli al saggio della figlia Pia, Raffaella Fico al suo fianco per amore della bambina

Mario Balotelli è corso a Napoli per assistere al saggio di danza, canto e recitazione della figlia Pia, di soli 4 anni. Presente, accanto a lui per amore della bambina, anche la mamma Raffaella Fico, da tempo legata al procuratore sportivo Alessandro Moggi.

Il settimanale Chi in edicola da mercoledì 31 maggio pubblica in esclusiva le eccezionali immagini di Mario Balotelli al teatro Mediterraneo di Napoli mentre osserva il saggio di danza, canto e recitazione della figlia Pia, di 4 anni. Il calciatore è arrivato poco dopo l’inizio dello spettacolo, con il fratello Enoch, portava un enorme mazzo di fiori, e si è seduto dietro l’ex compagna, Raffaella Fico. Balotelli è apparso un papà premuroso, trasformato dall’amore per quella figlia che ha riconosciuto solo nel febbraio 2014, a due anni dalla sua nascita, dopo una battaglia mediatica e un procedimento giudiziario avviato dalla Fico.

Oggi Mario ce la sta mettendo tutta per essere un buon genitore, cerca di essere presente nei momenti importanti della vita di Pia e anche nella quotidianità. «L’unico amore della mia vita», scrive sui social durante una passeggiata al parco con la bimba, «Felice lei, felice io».

Al termine del week end che ha trascorso con la piccola, Balotelli ha anche prenotato l’intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena con la figlia, il fratello e la Fico: fra i due genitori è tornata la pace per amore della bambina. La showgirl, intanto, è sempre più legata al compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi, mentre Balotelli è reduce da una bellissima stagione in Francia con la squadra del Nizza.

Mario Balotelli incontra Piero Neri, è subito feeling con il nuovo amore di Raffaella Fico
Mario Balotelli incontra Piero Neri, è subito feeling con il nuovo amore di Raffaella Fico
Raffaella Fico e le nozze con Moggi: “Non c’è una data, abbiamo alti e bassi”
Raffaella Fico e le nozze con Moggi: “Non c’è una data, abbiamo alti e bassi”
La frecciata di Raffaella Fico a Balotelli e Tozzi:
La frecciata di Raffaella Fico a Balotelli e Tozzi: "Con Moggi ho capito cos'è un uomo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni