video suggerito
video suggerito

Balotelli condivide la foto dei piedini di Pia dopo mesi di silenzio

Dopo mesi di silenzio dal riconoscimento della piccola Pia Fico, Mario Balotelli ha condiviso una foto dei suoi teneri piedini commentandoli con tre cuori.
15 CONDIVISIONI
Immagine

I piedini di sua figlia Pia condivisi su Instagram sono il primo vero gesto da padre social che Mario Balotelli è riuscito a fare in tutti questi mesi. Aveva esordito lo scorso febbraio con uno sfogo su twitter, contenente anche la sua ammissione di paternità, oltre che un fiume di lamentele in merito al tempo perso durante la battaglia mediatica che ha circondato la piccola anche prima che nascesse. Ora SuperMario non ha esitazioni nel fotografare i piccoli piedi della figlia avuta con Raffaella Fico e condividere la gioia di padre sul suo profilo. Tre cuori a incorniciare il momento e a scandire un rapporto che sembra ormai finalmente ai nastri di partenza.

Solo un paio di mesi fa, Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono visti in tribunale per stabilire i termini della gestione di Pia, che da quel momento in poi avrebbe riguardato anche il noto calciatore, reduce dall'amara delusione dei mondiali in Brasile. Mondiali che ha vissuto con Fanny Neguesha alla luce del sole e che hanno consentito ai media di immortalare il loro amore svariate volte, sia sugli spalti che fuori lo stadio. Tra loro pare tira anche aria di matrimonio, almeno stando ad un anello di fidanzamento che Balotelli avrebbe regalato per ben due volte alla Neguesha. Dal suo canto Raffaella Fico non può dirsi scontenta: la sua storia con Gianluca Tozzi sta andando a gonfie vele e anche il suo anulare destro può vantare un anello di tutto rispetto, nell'attesa di essere sostituito da una fede nuziale. Le recenti foto della Fico in vacanza con il suo fidanzato non fanno che avvalorare la loro unione e consolidarla agli occhi indiscreti dei paparazzi, spesso sulle loro tracce in cerca di uno scoop. I due ormai sembrano aver preso strade radicalmente diverse, sebbene abbiano la consapevolezza che l'amore di Pia li terrà uniti per sempre.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views