Balotelli e Fanny mondiali, il figlio potrebbe essere già “realtà”
Si lasciano e si riprendono, si amano e poi si odiano: è una classica storia d'amore, tormentata e romantica, quella tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. La coppia d'oro che unisce lo sport all'intrattenimento sembrerebbe essere intenzionata a fare, una volta per tutte, sul serio. Basta marachelle e ragazzate per SuperMario che troppe volte ha spezzato il cuore della bella Fanny, almeno considerando quello che potrebbe accadere molto presto, a giudicare dalle anticipazioni che i due stanno fornendo a mezzo social.
La biografia di Mario Balotelli è davvero piena zeppa di incidenti di percorso e bravate, su tutte quello che è stato il rapporto con Raffaella Fico e la nascita di sua figlia Pia, finalmente riconosciuta dopo un'accesa battaglia a mezzo stampa tra lui e la soubrette. Adesso, come riporta Sport Mediaset, Fanny Neguesha ha lasciato trapelare la sua intenzione, il suo desiderio di provare ad avere un figlio da Mario Balotelli postando una foto di una maglia "baby" della Nazionale con il numero 9 ed il nome del campione nato a Palermo. La descrizione in foto recitava: "Your name is Dream", il tuo nome è sogno.
"Non è un sogno!". Il calciatore della Nazioanale italiana e del Milan ha replicato con una maglia "regular", con il numero 9 dietro le spalle e la scritta "Dream": "It wasn't (and it won't) be only just a Dream!" ovvero "Non era e non sarà solo un sogno". Se è vero che "a buon intenditor, poche parole", qui di parole, indizi ed immagini ce ne sono abbastanza per poter sospettare che i due stiano facendo grandi progetti.