Barbara D’Urso, ex di Stefano Bettarini: “Gli uomini veri non fanno l’elenco”
Continuano le critiche espresse ai danni di Stefano Bettarini in seguito alle rivelazioni che hanno hatto tremare la Casa del “Grande Fratello Vip” costandogli la denuncia dell’ex moglie Simona Ventura.
Nonostante il pentimento espresso in diretta tv, le sue dichiarazioni gli sono valse il biasimo di numerose donne famose, tutte inserite nella sua lista di flirt famosi. Proprio Poggi Pamela Prati ha fatto sapere che lo denuncerà nel caso in cui avesse fatto il suo nome, manifestando in questo modo il suo fastidio. Simona Ventura non si è espressa al riguardo ma avrebbe dato mandato ai suoi legali di procedere contro il suo ex. L’ultima a dirsi esterrefatta dalle dichiarazioni dell’ex calciatore è Barbara D’Urso, anche lei una sua ex fiamma. I due sono stati insieme per qualche mese senza particolari clamori. A causa di quella storia, la stessa Ventura lanciò una frecciata alla D’Urso che finse di non raccogliere. In merito alle dichiarazioni di Stefano, però, Barbara ha voluto replicare con risentimento, dimostrando apertamente di non aver gradito:
Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa.