29 CONDIVISIONI

Barbara D’Urso su Aida Nizar: “Spero l’abbiano multata di nuovo”

Barbara D’Urso commenta la nuova follia di Aida Nizar e lo fa ripubblicando il video della soubrette spagnola che si lancia in tuffo verso la Fontana dei Quattro Fiumi di Piazza Navona: “Aida è pazza! Stavolta nella fontana di Piazza Navona! Spero l’abbiano multata anche stavolta!”. Tutti contro la soubrette!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
29 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso commenta la nuova follia di Aida Nizar e lo fa ripubblicando il video della soubrette spagnola che si lancia in tuffo verso la Fontana dei Quattro Fiumi di Piazza Navona.

La reazione di Barbara D'Urso

Qualcuno potrebbe obiettare che la D'Urso lo abbia fatto in sostegno della Nizar, ma in realtà la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque auspica che l'abbiano multata di nuovo.

Aida è pazza! Stavolta nella fontana di Piazza Navona! Spero l'abbiano multata anche stavolta!

Aida Nizar ricasca in una fontana di Roma

Dopo essersi tuffata agli inizi di giugno nella Fontana di Trevi, sorpresa dalla Polizia Municipale capitolina che gli ha elevato una contravvenzione di 450 euro, la Nizar lo ha fatto di nuovo due sere fa presso la Fontana dei Quattro Fiumi di Piazza Navona, un altro capolavoro del Bernini. Si è fatta riprendere in un video diventato virale e commentato negativamente soprattutto dagli abitanti della Capitale italiana.

La polemica con Rita Dalla Chiesa

E intanto infiamma la querelle con Rita Dalla Chiesa. La soubrette spagnola è in vacanza ad Ibiza e proprio mentre si gode la sua moto d’acqua, decide di inviare un video di risposta a Rita Dalla Chiesa. La conduttrice è “colpevole” di averla criticata per i suoi atteggiamenti dentro e fuori gli studi televisivi. Dopo i bagni nella Fontana di Trevi e in quella di Piazza Navona, la spagnola continua con questa sua esuberanza decisamente kitsch.

Le parole di Rita Dalla Chiesa

Peccato che Rita Dalla Chiesa non abbia mai chiesto la "cacciata" di Aida Nizar, ma abbia solo sottolineato come se fosse successo in Spagna un episodio come quello della Fontana di Trevi, probabilmente "adesso Aida sarebbe in un nosocomio".

Si è permessa di dire: ‘non potete farmi la multa perché io faccio televisione. Non sapete chi sono io?’. Che lei abbia avuto i suoi cinque minuti di notorietà in tv non mi interessa perché per una convivenza civile tutti devono rispettare le stesse regole. Se avesse fatto un gesto simile in Spagna le avrebbero fatto un TSO (trattamento sanitario obbligatorio per gravi patologie psichiatriche ndr) e l’avrebbero ricoverata nel primo nosocomio.

29 CONDIVISIONI
Aida Nizar annuncia: "Lavorerò con Barbara D'Urso a Domenica Live"
Aida Nizar annuncia: "Lavorerò con Barbara D'Urso a Domenica Live"
La felicità di Aida Nizar prima di essere bloccata da Barbara D'Urso
La felicità di Aida Nizar prima di essere bloccata da Barbara D'Urso
Grande Fratello 2018, Aida Nizar: "Non sono una provocatrice, fatta passare per carnefice"
Grande Fratello 2018, Aida Nizar: "Non sono una provocatrice, fatta passare per carnefice"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni