4 Aprile 2016
17:21

Barbara e Manfredi allo stesso evento dopo la rottura: “Imbarazzante, non si guardavano”

Barbara Donadio e Domenico Manfredi del Grande Fratello 2015 hanno partecipato a un evento insieme, il primo dopo la notizia della loro separazione. I fan raccontano il loro incontro in pubblico: sarebbero stati imbarazzo e freddezza a scandire la serata.
A cura di Stefania Rocco

Nonostante la notizia della separazione, Barbara Donadio e Domenico Manfredi hanno dovuto prendere parte a un evento in Puglia insieme. È stata proprio l’ex protagonista del Grande Fratello 2015 ad annunciare la rottura sui social network solo pochi giorni fa mentre Manfredi, poche ore dopo l’annuncio, ha lasciato intendere di aver subito la decisione della sua ex compagna, accusandola velatamente di essersi montata la testa. Ieri, dopo diversi giorni di silenzio, i due si sono rivisti in pubblico per la prima volta ma il loro non è stato un incontro chiarificatore. I fan presenti all’evento hanno raccontato di una serata scandita dal palese imbarazzo tra i due e dal fatto che si siano tenuti rigorosamente lontani. “Non si sono nemmeno mai guardati, è stato imbarazzante” ha scritto qualcuno sui social mentre un’altra fonte presente al medesimo evento racconta che sarebbe stata Barbara a tenersi lontana dal suo ex, non guardando nemmeno una volta nella sua direzione.

Barbara e Manfredi del Gf2015 si sono lasciati

L’amore tra Barbara e Manfredi è nato nella Casa del Grande Fratello e sembrava destinato a durare a lungo. I due avevano perfino parlato di matrimonio mesi prima che l’ex gieffina annunciasse la loro separazione. I due si sono fatti la guerra sui social network per qualche giorno prima di decidere di intraprendere la strada del silenzio. È stato proprio l’ex calciatore che, dopo aver rivisto la sua ex, ha deciso di pubblicare un lungo sfogo sui social network, un messaggio che risale a qualche ora fa e in cui lascia intendere di essere stato l’unica “parte lesa” all’interno di questa storia e che, nel tentativo di non permettergli di raccontare la sua versione dei fatti, sarebbe stato bloccato dalla sua ex e da quelli che la aiutano a gestire i suoi profili social. Il motivo che li ha spinti a lasciarsi non è stato ancora reso noto e pare che i due non abbiano alcuna intenzione di approfondire l’argomento nelle settimane a venire.

Barbara e Manfredi scatenati in discoteca, dopo il GF la passione continua
Barbara e Manfredi scatenati in discoteca, dopo il GF la passione continua
Barbara Donadio annuncia:
Barbara Donadio annuncia: "Tra me e Domenico Manfredi è finita"
Manfredi replica a Barbara Donadio:
Manfredi replica a Barbara Donadio: "In pochi dopo il reality rimangono loro stessi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni