video suggerito
video suggerito

Barbara Faggioli disoccupata: le ragazze di Arcore perdono il lavoro

Molte soubrette coinvolte nei festini di Arcore hanno perso lavori e contratti, tra queste spiccano per importanza Barbara Guerra, Miriam Loddo e Barbara Faggioli.
A cura di alessia mancini
31 CONDIVISIONI
Faggioli senza lavoro

Le feste di Arcore mietono vittime tra le soubrette coinvolte. A pagare non è solo Silvio Berlusconi. Dopo Ruby Rubacuori, lo scandalo ha messo in ginocchio numerose dive dello showbitz italiano. La prima a perdere il contratto di lavoro è stata Barbara Faggioli. La cagliaritana, iscritta a Scienze Giuridiche, si è sempre pagata gli studi sfilando in passerella. Ma, quest'anno, sembra proprio che non si sarà alcun contratto di lavoro.

"Ormai non credo che mi cercheranno, ma non lo speravo neppure. Quello che mi e' successo e' davvero devastante e non lo augurerei a nessuno, la mia vita e' rovinata, sono indietro anche con gli esami perche' non riesco a concentrami" con queste parole Barbara Faggioli spiega il suo stato d'animo in merito all'inchiesta che le sta rovinando la vita.

Ma anche Barbara Guerra indagata dopo Ruby Rubacuori non nasconde le sue difficoltà. La soubrette, ex concorrente della Fattoria 4, è stata gentilmente rimossa da un'inaugurazione attraverso una semplice telefonata. La sua presenza non era più gradita in Sicilia: "Era un evento nel settore sportivo ci tenevo perche' avrei guadagnato dei soldi, invece e' saltato tutto: nessuno mi ha detto chiaramente che il motivo era per il mio coinvolgimento nello scandalo Ruby, ma io ne sono quasi sicura".

Persino Miriam Loddo, mamma di un bambino, ora ha problemi persino ad uscire di casa:  "Io e' da un mese e mezzo che sto chiusa in casa. Io e' da un mese e mezzo che sto chiusa in casa. Mi sono saltati un sacco di lavori e non solo perche' non mi hanno piu' chiamata, ma anche perche' io non me la sento di uscire, di farmi vedere. ‘Ho un figlio a cui pensare, ora preferisco occuparmi di lui, sperando che tutto finisca presto".

Quindi, mentre le soubrette tentano di nascondersi agli occhi indiscreti dei curiosi, Vittorio Sgarbi esce allo scoperto gridando al mondo intero: anche io Bunga Bunga con Ruby Rubacuori. Insomma la polemica è solo all'inizio e le soubrette hanno un duro scotto da pagare.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views