0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Guerra dopo Mario Balotelli ha un nuovo fidanzato

L’ex fidanzata di Mario Balotelli ha confessato di avere un nuovo amore, la cui identità resta ancora segreta almeno per ora.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
31-barbara-guerra-018

Barbara Guerra sta facendo molto parlare di se in quest'ultimo periodo.

Al centro dell'attenzione dei media soprattutto per la storia d'amore con il giovane calciatore dell'Inter, Barbara Guerra è immischiata in un triangolo amoroso con Belen e Corona, dopo che la showgirl aveva confessato di aver avuto un flirt con Fabrizio Corona.

L' ex concorrente de La Fattoria 4 ha avuto una storia d'amore tribolata e finita malissimo con il calciatore di colore Mario Balotelli che per Barbara è un immaturo.

Il botta e risposta tra i due negli ultimi giorni è stato senza esclusione di colpi: parole velenose sono volate sui giornali dove i due ex innamorati si sonoaccusati a vicenda e Mario Balotelli ha querelato Barbara Guerra alimentando questo clima di disprezzo reciproco.

Tempo fa Barbara Guerra aveva rivisto il suo ex, forse per ripicca nei confronti di Balotelli e tutti già pensavano che i due fossero tornati insieme. Ma ci ha pensato la diretta interessata a smentire il tutto: per lei nessun ritorno di fiamma con il vecchio amore ma una nuova passione nata da poco per un uomo misterioso.

È stata proprio la brunetta a svelare di non essere più single: si vede con un ragazzo romano conosciuto “ma la storia è ancora in rodaggio”. Un altro particolare interessante è che i due si sono conosciuti a Roma quando lei conviveva con il suo ex ragazzo ma si sono persi di vista e lei ha deciso di riallacciare i rapporti dopo averlo visto in tv.

Una storia complicata la sua: le vicende sentimentali diventano difficili da seguire. Per ora l'identità del nuovo uomo della showgirl resta avvolta nel mistero: è un ballerino- cantante ma non si sa nient'altro.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views