39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice di York è incinta, l’annuncio nel giorno dell’anniversario di Harry e Meghan

La regina Elisabetta sarà bisnonna per la dodicesima volta. La principessa Beatrice, nipote della Sovrana, e Edoardo Mapelli Mozzi diventeranno genitori a ottobre 2021. Una bella notizia per i Windsor anche se l’annuncio nel giorno dell’anniversario di matrimonio di Harry e Meghan, secondo il Daily Mail, “è una coincidenza interessante”.
A cura di Gabriele Crispo
39 CONDIVISIONI
Immagine

La Regina Elisabetta II diventerà bisnonna per la dodicesima volta. Anche la principessa Beatrice di York, come la duchessa di Sussex Meghan Markle, è incinta. La figlia 32enne del duca Andrea di York e il suo sposo, l'italo-inglese Edoardo Mapelli Mozzi, diventeranno genitori in autunno. La coppia si è sposata il 17 luglio 2020 nella cappella reale di Windsor, dopo aver rimandato le nozze programmate ad aprile dello scorso anno a causa della pandemia. La Regina Elisabetta, appresa la notizia, si è detta felicissima per l'arrivo di un nuovo royal baby nella famiglia. Ma per il Daily Mail Beatrice: "Ha voluto vendicarsi di Meghan, facendole un torto proprio nel giorno del suo anniversario di matrimonio".

L'annuncio della gravidanza di Beatrice di York

La notizia è stata pubblicata su tutti i social della Royal Family: "Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Signor Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che avranno un bambino nell'autunno di quest'anno. La regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia". Ad accompagnare l'annuncio, una foto delle nozze, lo scorso 17 luglio, della principessa e Mapelli Mozzi. Una bella notizia per i reali britannici, dopo la scomparsa del principe Filippo e i continui terremoti mediatici scatenati ogni volta dalle continue dichiarazioni del principe Harry.

Le tempistiche: "Una coincidenza interessante"

Un giornalista del Daily Mail, Richard Eden, ha sottolineato  che le tempistiche di questo annuncio hanno "una tempistica non casuale". La notizia della gravidanza della principessa Beatrice di York è arrivata infatti in un'occasione speciale per i Duchi di Sussex (il loro anniversario di nozze) nel tentativo di metterli in ombra. Una "coincidenza interessante" in quanto per il tabloid: "Si dice che la sorella di Beatrice, la principessa Eugenie, è rimasta sorpresa dal fatto che Meghan abbia scelto di annunciare agli invitati che era incinta di Archie proprio nel giorno del suo matrimonio nel 2018″. Rubandole così la scena e mettendola in ombra.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Per la Regina Elisabetta II due bisnipoti in arrivo nel 2021

La Sovrana del Regno Unito quest'anno vedrà la famiglia crescere. Già bisnonna a febbraio del primogenito della principessa Eugenie di York (sorella della principessa Beatrice), diventerà bisnonna almeno altre due volte. Beatrice di York, prima figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, è in attesa di un figlio (o di una figlia) da Edoardo Mapelli Mozzi, immobiliarista londinese e figlio di un conte italiano. Il loro bebè sarà il dodicesimo bisnipote per la 95enne Elisabetta II, dopo la secondogenita dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, la cui nascita è attesa per giugno. Nei giorni scorsi, come riportato dal giornale australiano New Idea, pare che Meghan Markle sia stata in un ospedale di Montecito (località in California dove vive con il principe Harry).

Immagine

Il matrimonio della Principessa di York

La coppia si è sposata il 17 luglio dello scorso anno, dopo aver rimandato le nozze (previste per il 29 maggio 2020) a causa della pandemia. I sogni della principessa Beatrice di avere un matrimonio in grande, così come quelli di numerose altre coppie nel mondo, sono stati infranti dal virus. Le nozze della principessa e dell'immobiliarista italo inglese si sono tenute nella cappella reale di Winsor con una cerimonia ristretta tra pochi intimi.

Edoardo Mapelli Mozzi figlio di un conte italiano 

L'uomo che ha rubato il cuore alla Principessa inglese è un'italiano che lavora a Londra nel settore immobiliare. Edoardo, che ha già un bambino di nome Christopher, è figlio della ricca Nikki Shale e del conte ex sciatore olimpico, Alessandro Mapelli Mozzi. I due si sono separati quando Edoardo era bambino. Il secondo marito della madre è stato Christopher Shale, un caro amico dell’ex primo ministro David Cameron, morto improvvisamente nel 2011 per problemi cardiaci. La coppia, stando a quanto riportato da Amica, vive nella casa castello della madre di lui.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views