Beatrice Valli in bikini non piace: “Dov’è finito il suo seno?”
Che Beatrice Valli sia bellissima è ovvio e sotto gli occhi di tutti. La scelta di Marco Fantini è indiscutibilmente una tra le ragazze più belle mai passate dallo studio di Uomini e Donne. Anche lei, a furor di popolo, avrebbe però dei difetti. Le prime critiche sono arrivate quando la fidanzata di Fantini ha deciso di pubblicare su Instagram una serie di foto che la mostrano in bikini. In compagnia dell’uomo che dice di amare, Bea posa in costume, mostrando il corpo tonico e asciutto che ha contribuito a stregare Marco.
Di fronte ai suoi bikini, però, qualcuno storce il naso. Su Instagram, sono arrivate una valanga di critiche (noi ve ne mostriamo giuste quelle meno cattive) che fanno riferimento a una precisa parte del corpo dell’ex corteggiatrice. Beatrice sarebbe “piatta come una tavola” e, per questo, meno seducente. In effetti, la Valli non è certamente una maggiorata ma l’acredine che molti le hanno dimostrato ha convinto il suo fidanzato a scendere in campo per difenderla.
È Marco a difenderla
Fantini non apprezza che la donna della sua vita venga “umiliata” in pubblico e, come farebbe qualsiasi fidanzato innamorato, è immediatamente sceso in campo per dire la sua. Sempre via Instagram, ha rimesso al loro posto i criticoni sfuggiti al suo controllo e, quando la situazione rischiava di diventare ingestibile, ha cancellato tutti i messaggi colpevoli di non ottenere la sua approvazione. L’ex tronista reputa che la sua futura moglie sia perfetta così com’è e che il suo seno piccolo sposi perfettamente le sue curve.
Del resto, come dargli torto? Beatrice è davvero bellissima, proporzionata in ogni centimetro del corpo. Un seno troppo grosso l’avrebbe resa meno elegante e, soprattutto, meno vera. La Valli ha scelto di puntare sulle sue curve, senza rivolgersi a un chirurgo estetico che avrebbe potuto stravolgere la sua figura. Che sia bella è fuori questione e questo, come Marco sottolinea, pare solo l’ennesimo appiglio per criticarla senza alcun motivo.