27 Giugno 2014
22:58

Marco Fantini festeggia il 1° mese con Beatrice: “Sei quello che cercavo”

Sono sempre più innamorati Marco Fantini e Beatrice Valli che si scambiano tenere dediche via Instagram per il loro primo mese insieme.
A cura di Stefania Rocco

L’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli prosegue a gonfie vele. Nonostante l’ingerenza di chi continua a non credere nella loro storia d’amore, e sono tanti i loro detrattori, l’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice conosciuta proprio alla corte di Maria De Filippi continuano a trascorrere insieme la maggior parte del tempo libero. È via Instagram che le fan possono conoscere i dettagli quotidiani della loro storia d’amore perché è proprio attraverso il social network che i due sono soliti scambiarsi tenerezze. L’ultima dedica che fatto sospirare le loro ammiratrici è quella che Fantini ha postato all’indirizzo della sua scelta per il loro primo mese insieme. Marco non ci è mai sembrato così innamorato. Nonostante la Valli sia una donna impegnativa, si è calato alla perfezione nel suo nuovo ruolo di “family man”, interagendo anche col piccolo Alessandro, il bambino che Beatrice ha avuto dalla sua precedente relazione e al quale Marco si è immediatamente legato. Fantini è tenero con la sua fidanzata e, via Instagram, dichiara di aver trovato in lei tutto ciò che cercava.

Anche Beatrice posta la sua dedica

Nemmeno la Valli ha voluto essere da meno e, sempre attraverso il social network, ha ricambiato la dedica pubblicata da Marco. A differenza di alcune delle coppie uscite precedentemente da Uomini e Donne, questi due ragazzi dichiarano di amarsi davvero. È andata meno bene a Luce Barucchi e Luca Viganò che si sono lasciati a meno di un mese dalla scelta. La loro storia non ha funzionato ma per nessuno dei due pare essere un problema. Diversamente da quanto accaduto a chi li ha preceduti, continuano a rimanere amici, quasi come se la loro storia non fosse mai iniziata. La passione tra la Valli e Fantini, invece, non accenna spegnersi e chi li frequenta da vicino è disposto a giurarlo: quello nato tra loro sarebbe proprio amore.

Marco Fantini: “Beatrice è la donna della mia vita”
Marco Fantini: “Beatrice è la donna della mia vita”
125.608 di Spettacolo Fanpage
Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano, è tutto vero
Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano, è tutto vero
Beatrice Valli a Marco Fantini:
Beatrice Valli a Marco Fantini: "Fuori con me ti aspetta una bella vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni