15 Luglio 2013
21:55

Beckham a William e Kate: “Il Royal Baby? Chiamatelo come me, David”

Durante un’intervista a Sky News l’ex calciatore David Beckham ha detto la sua opinione sul nome che William e Kate dovrebbero dare al Royal Baby che sta per nascere.
A cura di Simona Saviano
Il calciatore inglese

Nonostante David Beckham abbia lasciato il mondo del calcio qualche settimana fa, non si smette di parlare del 38 enne inglese più famoso degli ultimi tempi. Lo "Spice Boy", marito di Victoria, è stato protagonista di un'intervista a Sky e come ogni suddito inglese, è in attesa della nascita del royal baby più chiacchierato e aspettato del momento. Un bimbo che non è ancora nato, ma su cui è stato detto tutto o quasi: dall'alfabeto sulle curiosità del figlio di Kate e William fino alle voci di un travaglio già iniziato diversi giorni fa che si sono diffuse su twitter alla velocità della luce, anche l'ex capitano della Nazionale inglese, molto vicino alla famiglia reale, ha voluto dire la sua.

"Credo che dovrebbero scegliere David, se è un maschio!" – Durante un'intervista a Sky News i giornalisti non hanno potuto fare a meno di porgli una domanda sul bebè reale e David Beckham ha dispensato un consiglio ai suoi amici reali, affermando con sicurezza che i due saranno sicuramente dei genitori esemplari:

Saranno dei genitori splendidi, perché sono persone molto affettuose verso i bambini. William è cresciuto, passando da giovane ragazzo a un incredibile gentleman. Una grande qualità per un padre.
Un nome per il Royal Baby? David è bello. Credo che dovrebbero scegliere David, se è un maschio!

Beckham, che per i suoi figli ha scelto dei nomi tutt'altro che "usuali" come Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven, può decisamente vantare una certa "esperienza" come padre e data la sua vicinanza alla famiglia reale, è forse ipotizzabile che i due neo genitori accetteranno il suo consiglio e avremo un David come terzo erede al trono d'Inghilterra?

Le prime immagini di Kate e William con il royal baby
Le prime immagini di Kate e William con il royal baby
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
13.367 di SimonaSaviano
Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli
Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni