Belen deride Corona: “A letto è meglio Stefano”
Tra Belen e Stefano l'intesa sessuale è alle stelle. Lo dichiara apertamente la showgirl argentina in un'intervista al mensile Donna Moderna nella quale racconta il rapporto con il suo nuovo fidanzato, rapportandolo a quanto accadeva con Fabrizio Corona, il suo ex. Mentre lui passa dalla Pisnoli alla Fioretti, la showgirl argentina sembra aver comodamente preso posizione, dichiarandosi sempre più innamorata del suo uomo. A tenerli legati anche una sorprendente carica erotica che, fin dall'inizio, li avrebbe spinti lì'uno tra le braccia dell'altra, con buona pace dei fischi del pubblico e della rabbia di Emma Marrone che proprio per Belen ha visto finire la sua storia d'amore.
La Rodriguez però non si fa crucci e dichiara:
I fischi del pubblico, soprattutto all'Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l'ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convita che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen. Per quanto riguarda Stefano, non gli ho chiesto io di cancellare il tatuaggio con la E. Il mio ex fidanzato aveva il nome dell'ex moglie sulla spalla, con sotto la scritta "Perdonami". Gli ho rotto talmente tanto le scatole che alla fine l'ha cancellato. Stefano, però, ha deciso da solo: se lo sta cancellando perchè lo voleva togliere da tempo. Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L'ultima volta che ho fatto l'amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.
La Rodriguez si sofferma anche su un altro argomento che le sta a cuore: quel video hard finito in rete che la vede protagonista insieme a Tobias Blanco, altro suo ex fidanzato. E proprio su quella vicenda aggiunge:
Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata.
Corona, invece, sembra essere ormai un argomento chiuso tanto che, quando interrogata, si riferisce a lui senza mai chiamarlo per nome. Lui è diventato ormai "il suo ex":
Ha depositato il marchio "Belen" e mi ha dato fastidio. Ora siamo in causa. Oltretutto, devo pagare 20.000 euro di multe per colpa sua.
L'ultimo affondo colpisce invece la Marrone, l'ex fidanzata di De Martino che non ha mai perso occasione per urlarle contro tutta la sua rabbia:
Emma ha fatto una differenza tra "chi è artista e chi fa marchette". Io penso che non può sentirsi superiore solo perchè fa la cantante. E la povertà d'animo non mi appartiene. Appartiene a chi parla troppo.