31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen fatti da parte: Vladimir Luxuria difende la Moric dal gossip

Vladimir Luxuria prende le difese di Nina Moric e intima a Belen di farsi da parte in modo che la modella croata possa risolvere i problemi che ha con Fabrizio Corona.
A cura di alessia mancini
31 CONDIVISIONI
Belen criticata da Luxuria

L'Isola dei Famosi 2011 si tinge  di rosa confetto. A farla da padrone è il gossip. Mai termine fu più delizioso per le orecchie di noi, amanti del chiacchiericcio! A finire sotto i riflettori è la vita privata di Nina Moric. Ovviamente il merito è tutto di Fabrizio che, con le sue intemperanze, diventa ancora una volta il protagonista indiscusso della cronaca confetto made in Italy.

Dopo il perdono di Nina Moric a Corona ( gesto questo che ha letteralmente lasciato senza parole Simona Ventura, forse, speranzosa di poter contare sul gossip per risollevare  l'audience del reality targato Rai ), anche Vladimir Luxuria vuole dire la sua sull'argomento. L'opinionista si scaglia contro Belen Rodriguez, intimandole di farsi da parte per il bene della modella croata. Del resto sono questioni di famiglia!

Vladimir Luxuria contro Belen

Vladimir Luxuria critica Belen Rodriguez

Tutti nello studio televisivo sembrano concordare con il punto di vista dell'ex parlamentare. Ma per Simona Ventura il discorso è diverso! La padrona di casa proprio non riesce a sopportare che si nomini la soubrette argentina tanto che, alla fine, sbotta: "Qua siamo in un'altra edizione dell'Isola". Di conseguenza è inutile tirare in ballo la Rodriguez!

Eppure le foto di Corona e Belen con Carlos a Eurodisney parlano chiaro. In un certo senso, infatti, la primadonna di Sanremo 2011 si è resa "complice" del "rapimento" del figlio di Nina Moric. Fortunatamente l'azione di Corona non avrà conseguenze gravi per il re dei paparazzi. La sua ex compagna lo perdona, chance che Simona Ventura non riesce ancora a concedere a Belen Rodriguez!

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views