GPA

Davvero in pochi riescono ad attirare tanto l’attenzione come Corona. Viene spesso dipinto come una persona spregiudicata e senza scrupoli, impossibile non citare l’irruzione di Fabrizio in casa Scazzi; eppure nelle foto pubblicate da Oggi, che lo ritraggono in veste di padre premuroso e fidanzato innamorato, ci fa quasi venire un brivido di tenerezza.

La notizia è recentissima ed ha fatto il giro del web in un attimo, Corona ha prelevato Carlos dalla casa della nonna materna senza autorizzazione; nelle ore successive al lancio dello scoop, sono emersi molti particolari riguardanti la vicenda. Fabrizio avrebbe infatti compiuto questo gesto inaspettato, per portare il figlio a Eurodisney con Belen. Per dirla tutta: quale bambino non vorrebbe che il proprio papà, nei panni di un super eroe, lo portasse improvvisamente nel parco giochi più famoso d’Europa?

Grazie ad Oggi sono state finalmente pubblicate le foto, che vedono Belen, Fabrizio e il piccolo Carlos davvero affiatati e felici. Per noi curiosi due piccioni con una fava: da un lato possiamo dichiarare l’ennesima riconciliazione tra la soubrette e il re dei paparazzi, dall’altra possiamo ammirare la famigliola andare d’amore e d’accordo. Sorprendente l’immagine dell’abbraccio davvero affettuoso tra Belen e Carlos.

GPA

E se tutti si aspettavano durissime conseguenze per l’impetuoso papà, e forse qualche ripercussione sulla fidanzata complice, è arrivata la smentita proprio per bocca di Fabrizio: “Non mi è arrivata alcuna denuncia, anche perché l'unica che l'avrebbe dovuta fare sarebbe stata Nina, che è in Honduras” ha affermato Corona durante l’intervista rilasciata a Chi. “Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera – ha chiarito – soltanto perché mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo”.

In effetti il reato c’è, indipendentemente dalla denuncia non pervenuta. Carlos infatti risulta esclusivamente affidato alla madre e impossibilitato dunque ad espatriare senza consenso di Nina Moric. Probabilmente tutto finirà nel silenzio, dopo la bella giornata regalata al piccolo, tanto più che Corona si è premurato, appena tornati in Italia, di riaccompagnarlo dalla nonna materna.

Corona questa volta potrebbe davvero passare per l’eroe buono, oppure l’ira di Nina potrebbe farsi sentire addirittura dall’Honduras. Dopo essere atterrata sull’Isola dei Famosi, questa sera Simona racconterà alla Moric l'avventura parigina. Possiamo davvero aspettarci di tutto, e visti i trascorsi, non è impensabile che Nina rabbiosa decida di tornare in fretta e furia a nuoto!