video suggerito
video suggerito

Belén è dimagrita, sul suo corpo gli effetti della separazione da Stefano

Provata dalla separazione da Stefano De Martino, Belén Rodriguez appare molto più magra rispetto al solito. La showgirl non rilascia dichiarazioni sulla sua vita privata, ma il suo corpo parla per lei.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine



“Sweet Belén” è ciò che scrive la Rodriguez sui social network nella didascalia di una foto postata solo poche ore fa. Ciò che balza all’occhio, più che la sua dolcezza, sono i kg che la showgirl ha perso dal momento in cui è stata annunciata la separazione dal marito Stefano De Martino. L’argentina resta bellissima, difficile competere con lei perfino ora che ha perso qualche chilo, ma la differenza rispetto al passato è innegabile. Sono i suoi fan, sempre più numerosi, ad averglielo fatto notare sui social. “Hai le gambe magrissime” o anche “Belén mangia di più!” sono solo alcuni dei commenti che sono comparsi sotto la foto in questione, scritti da parte di persone preoccupate dalla possibilità che quanto accaduto nella vita sentimentale dell’argentina le abbia infine presentato il conto. Questa foto allontana, inoltre, le voci secondo le quali la separazione da Stefano sarebbe una montatura. Belén è chiaramente provata, e le sue forme lo dimostrano.

Per Stefano c’è solo il lavoro

Allontanate le voci legate al presunto flirt con Elena D’Amario, Stefano De Martino si sta concentrando esclusivamente sul lavoro. In più di un’occasione gli è capitato di rivedere Belén, ma la frattura nel loro rapporto sarebbe insanabile. È per questo che il ballerino continua a rimanere a Roma, per partecipare alle prove di “Amici”. C’è il lavoro nella vita di Stefano adesso, il lavoro e il piccolo Santiago, il figlio nato dall’amore con Belén. Sempre in giro con l’immancabile valigia, De Martino si sta dedicando alla sua professione di ballerino, che continua a regalargli un gran numero di soddisfazioni. Accanto a lui ci sono i suoi nuovi amici, tutti ballerini come lui. Ospite al Pitti di Firenze, ha perfino incontrato Fabrizio Corona ma, ancora una volta, non ha voluto prestare il fianco al pettegolezzo.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views