27 Giugno 2015
13:39

Belen e il tatuaggio sbiadito, non come l’amore per Stefano De Martino

Il tatuaggio che la bella argentina aveva fatto a Torre Annunziata (NA) con il marito Stefano De Martino sembra sempre più sbiadito, ma l’amore con il ballerino dura e non sembra che questo sia l’ennesimo segno di una crisi.

Ormai Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivono una crisi ogni giorno. I giornali scandalistici li vorrebbero puntualmente al capolinea e sono sempre più agguerriti nel cercare indizi che possano confermare questa tesi. Sguardi annoiati in pubblico, bronci paparazzati in piscina, un'apparente distanza fisica per strada e, non ultimo, il periodo di permanenza in hotel che Stefano ha trascorso pochi mesi fa. Un litigio che non era crisi, ma che comunque è stato considerato tale, con tutte le aggravanti che l'attenzione mediatica ha comportato. Ennesimo litigio anche a Capri il mese scorso, quando la coppia è stata vista litigare nella hall dell'albergo prima di ritirarsi nelle proprie stanze.

Ora una foto condivisa da Belen ha riaperto il caso: bellissima tra le strade di Milano, mostra il tatuaggio sbiadito realizzato a Torre Annunziata con il marito qualche tempo fa. Un marinaio e la sua donna avvinghiati, uniti in ciò che appare essere amore indistruttibile e racchiusi in un enorme cuore. È già da un po' che Belen tende a coprirlo nelle occasioni pubbliche più eleganti, su red carpet o trasmissioni di un certo livello, considerandolo forse poco adatto ai vari outfit indossati. Stavolta però il fatto che sia visibilmente sbiadito ha lasciato pensare che ci sia una reale opera di rimozione in corso e che questo si ricolleghi, volente o nolente, ad una crisi nella coppia. Niente di tutto traspare dalle foto di famiglia condivise da entrambi, anzi, l'armonia trovata con l'arrivo di Santiago sembra non aver fatto altro che consolidare il folle amore iniziale.

Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov'è Belen?
Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov'è Belen?
Belen Rodriguez torna sulla barca di Stefano De Martino, un weekend all'insegna dell'amore
Belen Rodriguez torna sulla barca di Stefano De Martino, un weekend all'insegna dell'amore
Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen: "Non c'è, altrimenti lo direi"
Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen: "Non c'è, altrimenti lo direi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni