22 Dicembre 2015
19:24

Belén e Stefano, una crisi inaspettata: la loro vita era perfetta fino a due settimane fa

La crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha colto tutti di sorpresa. La showgirl argentina e il marito erano felici insieme fino a due settimane fa. La rottura è avvenuta solo negli ultimi giorni.
A cura di Stefania Rocco

Se Belén Rodriguez e Stefano De Martino si fossero separati nel corso della prima parte dell’anno, ce lo saremmo aspettati tutti. La crisi che aveva investito il loro matrimonio – risoltasi a marzo quando i due tornarono insieme – aveva spinto i più a pensare che il loro amore non avrebbe resistito alla tempesta. Così non è andata e, dopo un periodo di lontananza, i due si concessero un romantico viaggio all’insegna della pace ritorvata alle Maldive. Oggi, a pochi giorni dal Natale, la notizia della loro separazione non può fare a meno di lasciare tutti con la bocca aperta. Diversamente da quanto accaduto in passato, non c’è stata alcun’avvisaglia che lasciasse presagire la crisi, anzi.

Belén, Stefano e Santiago insieme sui social

Risale a due settimane fa esatte l’ultimo video di coppia pubblicato su Instagram. Nel filmato in questione, Belén, Stefano e Santiago addobbano l’albero di Natale, come una qualsiasi famiglia felice. Sereni come al solito, i due non sembravano covare alcun malumore. La stessa showgirl, pochi giorni prima, aveva pubblicato su Instagram una foto romantica scattata insieme al marito e al suo bambino. Nulla nei profili di entrambi lasciava presagire che tra loro stesse accadendo qualcosa. Sempre sul suo profilo, Belén aveva pubblicato una foto scattata nella sala prove di “Amici”, foto in cui compare – di spalle, vista la scelta di non sovraesporlo – anche il loro bambino. Pochi giorni prima, la conduttrice di “Tu si que vales” aveva postato uno scatto delle sua mani intrecciate a quelle di Stefano, accompagnate dalla didascalia: “Buon viaggio, amore mio!” . Fino a quel momento, tra loro sembrava andasse tutto bene. La situazione è precipitata solo negli ultimi giorni, probabilmente a causa di qualcosa che è accaduto tra loro ma che, per il momento, sembra destinato a rimanere segreto.

L’ultima foto di coppia di Belén e Stefano
L’ultima foto di coppia di Belén e Stefano

Belén ad Amici per “vedere gli addominali del marito”

Anche in tv, poche settimane fa, la Rodriguez aveva dimostrato di essere pazza del marito. Nella puntata precedente a quella del ritorno di Emma Marrone ad “Amici”, Belén era stata ospite in studio. Accanto a Maria De Filippi, sorridente e padrona della scena, aveva candidamente dichiarato: “Sono venuta a vedere gli addominali di mio marito. Non lo vedo mai!”. E proprio questo potrebbe essere uno dei motivi celati dietro la loro separazione. Belén continua a vivere a Milano mentre Stefano , tornato ad “Amici” – ma pare che quel talent non gli porti fortuna – si è momentaneamente stabilito a Roma. La lontananza forzata potrebbe aver messo a dura prova la loro storia, al punto da spingerli addirittura a separarsi.

Belén e Stefano insieme sul palco di “Pequenos Gigantes”

Resta da capire se sia saltato o meno il progetto che vedrebbe Belén e Stefano insieme a “Pequenos Gigantes”. Per la prima volta dal momento in cui i due si sono messi insieme, è stata data loro la possibilità di lavorare in coppia sul palco. Nel corso del 2016, partirà su Canale 5 il talent dedicato ai più piccoli che l’argentina e il ballerino dovrebbero condurre insieme. Il fatto che si siano separati potrebbe influire negativamente su questo progetto: riusciranno a fare coppia sul palco non essendolo più nella vita? O uno dei due, alla fine, si vedrà costretto a rinunciare a quest’opportunità?

•S&B• buon viaggio amore mio! @stedemartino #mani

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Maurizio Costanzo:
Maurizio Costanzo: "Tra Belén e Stefano c'è fastidio reciproco, nessuna finzione”
Belén è dimagrita, sul suo corpo gli effetti della separazione da Stefano
Belén è dimagrita, sul suo corpo gli effetti della separazione da Stefano
Il bacio di Belén Rodriguez a Fabio Troiano, c'è lui a consolarla dopo Stefano
Il bacio di Belén Rodriguez a Fabio Troiano, c'è lui a consolarla dopo Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni