401 CONDIVISIONI

Belén naturale a 18 anni. Sul web: “Irriconoscibile senza ritocchi” (FOTO)

Belén Rodriguez ha pubblicato su Instagram una serie d’immagini risalenti a quando aveva 18 anni e sul suo profilo è subito montata la polemica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
401 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez rifatta? Se ne discute da anni. La showgirl argentina più bella d’Italia ha sempre diviso il pubblico circa i presunti interventi di chirurgia plastica cui si sarebbe sottoposta. La moglie di Stefano De Martino – recentemente protagonista di una foto hot poi cancellata – ha sempre ammesso di essere intervenuta sul seno ma ha negato tutti gli altri ritocchi che le sono statti attribuiti. Per fugare ogni dubbio, ha pubblicato su Instagram una foto di quando aveva 18 anni ed era ancora una ragazzina alle prime armi. I suoi followers ne hanno approfittato per cominciare l’ennesima crociata. Commenti come “Eri meglio prima” o ancora “Quasi non ti riconoscevo visto quanto ti sei ritoccata” sono comparsi copiosi sotto la foto, scritti da chi ritiene che l’argentina sia profondamente cambiata rispetto a quando era una ragazzina.

In realtà, è rimasta bellissima – A voler essere proprio sinceri, va detto che la Rodriguez è rimasta bellissima. Splendida era da 18enne e splendida è rimasta ora che di anni ne ha 29. Le modifiche che le vengono attribuite non sarebbero poi così visibili come si vorrebbe far credere. Le labbra, per esempio. Belén ha sempre avuto una bocca particolarmente carnosa che non differisce di moltissimo rispetto a quella che sfoggia oggi. Forse gli zigomi sono leggermente più pronunciati ma nemmeno in quel caso hanno stravolto la bellezza di cui era già dotata. Il seno è ritoccato e lo ha dichiarato lei stessa ma per il resto, trovate davvero che l’argentina sia cambiata così tanto?

401 CONDIVISIONI
Belén a 18 anni, più bella ieri o oggi? (FOTO)
Belén a 18 anni, più bella ieri o oggi? (FOTO)
Belén Rodriguez mostra sua madre Veronica Cozzani (FOTO)
Belén Rodriguez mostra sua madre Veronica Cozzani (FOTO)
Gwyneth Paltrow al naturale e senza trucco resta bellissima
Gwyneth Paltrow al naturale e senza trucco resta bellissima
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni