13 CONDIVISIONI

Belen risponde al servizio di Striscia: “Vieri non è il mio amante, cavolate” (VIDEO)

“Striscia la Notizia” ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, che sarebbe rientrato in Italia per vedere Belen Rodriguez subito dopo la separazione da De Martino. Lei, finora in silenzio stampa sulla rottura, replica con un video a Staffello: “Ogni volta che saluterò un amico, diventerà il mio amante?”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia della separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è la news gossip della settimana, da ieri sulla bocca di tutti e sulle home page di ogni sito di spettacolo. Se n'è parlato persino a "Striscia la Notizia", dove l'inviato Valerio Staffelli che ha consegnato un tapiro d'oro a Christian Vieri proprio in relazione alla tanto chiacchierata rottura. Secondo il tg satirico, infatti, l'ex calciatore sarebbe tornato improvvisamente in Italia da Miami proprio per vedere Belen, tanto che i due sono stati beccati insieme (con loro, anche Marco Borriello) proprio poco dopo la consegna "tapiresca". Da anni si mormora infatti di una cotta di lunga data di Vieri per la showgirl. Pochi minuti dopo il servizio, arriva però la risposta tramite video della Rodriguez.

Belen: "Il tapiro lo do io a Staffelli, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?"

Fino ad ora né lei né Stefano hanno commentato tramite comunicati o social la notizia della separazione, annunciata ufficialmente dall'avvocato di lei. Pare probabile che gli (ormai ex) coniugi De Martino continueranno con il silenzio stampa, ma la provocazione di "Striscia" è stata troppo per Belen, che ha replicato con un filmato ironico (ma neanche troppo):

Signore e signori, direttamente dalla mia cabina armadio, vi dico che sto andando a consegnare questo bel Tapiro d'oro a Valerio Staffelli, per tutte le cavolate che ha detto in questi servizio. Ogni volta che saluterò un amico, diventerà il mio amante?

"Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa…", commenta inoltre Belen in calce al post, ed è difficile darle torto. È infatti assai probabile che l'inattesa fine del suo matrimonio con De Martino sarà l'argomento più quotato tra i pettegolezzi delle imminenti vacanze natalizie. Nonostante i due diretti interessati rifiutino fermamente di rilasciare dichiarazioni, le teorie si affastellano una dopo l'altra. Dagospia insinua la presenza di nuovo amore di Belen, ma stupisce anche quella che sembra essere la maledizione di "Amici": sarà un caso che ogni volta che De Martino transita dallo show di Maria De Filippi lascia una compagna e ne trova (spesso) un'altra? Per il momento l'unica certezza sembra essere quella che Belen e Stefano non condurranno insieme "Pequenos Gigantes".

13 CONDIVISIONI
"Mamma non risponde!", la reazione di Santiago che guarda un video di Belen sul cellulare
"Mamma non risponde!", la reazione di Santiago che guarda un video di Belen sul cellulare
Vieri torna in Italia per Belén, "Striscia" li becca a cena insieme (e con Borriello)
Vieri torna in Italia per Belén, "Striscia" li becca a cena insieme (e con Borriello)
Belen a Los Angeles, il video in bicicletta
Belen a Los Angeles, il video in bicicletta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views