Belen Rodriguez ha lasciato l'Italia ed è volata a Ibiza per le vacanze insieme al figlio Santiago e agli amici. Chi si aspettava che questa partenza avesse posto fine alla liason appena cominciata con Gianmaria Antinolfi dovrà ricredersi: il manager napoletano che sembra aver fatto breccia nel cuore della showgirl l'ha raggiunta alle Baleari lo scorso weekend, come prova una foto pubblicata dal settimana Chi. Nell'immagine, i due appaiono vicini e lui ha in braccio Santiago. Secondo la ricostruzione di Chi, Antinolfi è atterrato sulla Isla Blanca ma dopo la registrazione in hotel sarebbe rimasto da solo in spiaggia nel pomeriggio, per poi raggiungere la villa di Belen soltanto in piena notte. Sarebbe rimasto lì tutto il giorno successivo e solo la domenica sera si sarebbe aggregato al gruppo di Belen per una cena al ristorante.

Com'è nata la storia tra Belen Rodriguez e Antinolfi

Il fatto che i due siano insieme anche sull'isola spagnola conferma che la frequentazione sta continuando. La Rodriguez sembra dunque davvero aver messo la parola fine sul matrimonio con Stefano De Martino, che nel frattempo ha concluso l'esperienza come conduttore di Made in Sud e risulta ancora single, nonostante i vari flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi tempi. Belen ha invece iniziato a frequentare Gianmaria Antinolfi, di professione direttore delle vendite di alcuni brand fashion, per intercessione del comune amico Mattia Ferrari. Quello che doveva essere un semplice rapporto di lavoro si è trasformato in una relazione. Al momento, però, non ci sono foto social condivise dalla Rodriguez, ma solo immagini di paparazzate.

Le parole della mamma di Gianmaria Antinolfi

Interessante a questo proposito la rivelazione della madre dello stesso Antinolfi. Se lui mantiene il massimo riserbo e tiene i social privati, la signora Esmeralda Vetromile ha invece parlato al settimanale DiPiù, confermando che il figlio ha lasciato Dayane Mello per Belen: "Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente. Diciamo che sono un po' stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà".