Belén Rodriguez cancella il tatuaggio simbolo della storia d’amore con Stefano De Martino
Nei giorni scorsi è stata annunciata la fine del matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. A comunicare la notizia ai media è stato Andrea Micciché, legale della showgirl argentina. L'avvocato, comunque, ha assicurato che tra i due "resteranno immutati stima e affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".
A pochi giorni dall'annunciata separazione, però, è scoppiato il mistero del tatuaggio. Quando Belén Rodriguez e Stefano De Martino si innamorarono, infatti, si recarono dal tatuatore per imprimere sulla pelle un segno che simboleggiasse la passione e l'amore che li legava. I due si fecero tatuare sul braccio un grande cuore che racchiudeva l'immagine della showgirl e il ballerino stretti in un abbraccio.
Belén Rodriguez si pentì quasi subito di ciò che aveva fatto. Reputava il tatuaggio troppo vistoso e tendeva a coprirlo nelle occasioni che la vedevano protagonista di eventi eleganti. Intervistata da Daria Bignardi dichiarò: "Mai più tatuaggi. Vorrei cancellarli, mi pento di tutti quelli che ho. Tranne la farfallina. È stato il mio secondo tatuaggio, ero piccola". Ben presto, quel simbolo del colpo di fulmine con Stefano De Martino, divenne sempre più sbiadito. Pochi giorni fa, la showgirl ha pubblicato una foto in cui il disegno appare quasi scomparso del tutto. Certo, è molto probabile che Belén lo abbia cancellato perché vistoso, ma vederlo svanire in concomitanza alla fine del matrimonio, ha fatto sospirare i tanti fan della Rodriguez che avevano creduto in questo amore.