20 Settembre 2018
17:23

Belen Rodriguez compie 34 anni senza Andrea Iannone: “Non so cosa voglio, so quello che non voglio”

La showgirl festeggia il suo 34esimo compleanno con un post sibillino che sembra confermare la rottura con Iannone. Degli auguri di lui, del resto, non c’è traccia. E alla Fashion Week di Milano, in cui è tra i volti protagonisti, ha mantenuto il silenzio sia sul rapporto attuale con il pilota che sulle indiscrezioni riguardo a presunta gravidanza e ritorno di fiamma con Corona.
A cura di Valeria Morini

Belen Rodriguez festeggia i 34 anni, ancora una volta da regina indiscussa del gossip. Mentre celebrare il suo compleanno, che cade il 20 settembre, non si parla che di lei e della presunta rottura con Andrea Iannone. Non c'è ancora una conferma ufficiale, ma colpiscono sia l'assenza di post di auguri da parte del pilota che un commento su Instagram della stessa Belen: "Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33", scrive la showgirl argentina a margine di una foto in cui è sola, senza Andrea. Una frase sibillina che sembra però sottintendere un cambiamento importante nella sua vita.

Il gossip sulla rottura

A lanciare lo scoop della separazione, secondo cui Belen avrebbe lasciato Iannone, è stato il settimanale Chi: "Agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera", ha sostenuto il giornale diretto da Alfonso Signorini. Dopo le diverse crisi (vere o presunte) dell'estate appena trascorsa, dunque la rottura sarebbe definitiva. Belen si è limitata a commentare con una story in cui ha mostrato insofferenza al gossip: "Belén lascia, Belén abbandona, Belén incinta, Belén con un altro. Belén, Belén, Belén. Grazie per le assidue attenzioni".

Il presunto riavvicinamento a Corona

Come se non bastasse, si è parlato perfino di un presunto ritorno di fiamma con l'ex Fabrizio Corona. Lo sostiene con forza il settimanale Nuovo, benché lo stesso Corona abbia subito bollato la notizia come "fake news". “Ha poco da smentire, me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona”, ha ribadito Riccardo Signoretti, direttore della rivista.

Nessun commento dalla Settimana della Moda

Intanto, Belen è grande protagonista alla Fashion Week di Milano, dove ieri è apparsa alla sfilata di Alberta Ferretti. Circondata da fotografi e giornalisti, ha evitato gli sguardi e ignorato le domande della stampa, che le ha chiesto di confermare o smentire la fine dell'amore con Iannone e la presunta gravidanza, un'insinuazione di cui si è parlato nei giorni scorsi. Lei, stanca dell'attenzione mediatica ("Mi avete rubato la vita", disse ai paparazzi tempo fa), ha deciso di mantenere il silenzio. O forse racconterà la verità soltanto in un'esclusiva con un giornale o un programma tv.

Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez sulla crisi con Andrea Iannone:
Belen Rodriguez sulla crisi con Andrea Iannone: "Non so più cosa voglio, chiedo silenzio"
Andrea Iannone e le prime parole sulla crisi con Belen:
Andrea Iannone e le prime parole sulla crisi con Belen: "Non parlo, so dare il giusto peso alle voci"
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in un locale a Ibiza
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in un locale a Ibiza
149.762 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni