Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, gesto d’amore nella prima foto di coppia della showgirl
Continua a meraviglia la relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, già ufficiale da tempo e finalmente celebrata anche sul cliccatissimo profilo Instagram di lei. La showgirl argentina aveva già condiviso alcune stories con il nuovo fidanzato ed è apparsa sull'account di lui, ma non aveva ancora pubblicato una foto di coppia: l'immagine scelta per inaugurare questa nuova fase è un romantico scatto in bianco e nero che mostra Belen e Antonino mentre ballano per strada, con la mascherina e una semplice didascalia: "Pasos".
Belen e Antonino insieme dall'estate
Siamo in via Fatebenefratelli a Milano, zona centralissima a pochi passi dalla casa di Belen. Da alcune settimane, i due si mostrano insieme anche su Instagram Stories, centellinando però (almeno per il momento) i momenti del loro privato concessi ai fan. La storia tra la Rodriguez e Spinalbese è nata in estate, ad alcuni mesi di distanza dalla sua seconda (e definitiva?) separazione dal marito Stefano De Martino, che di recente è stato invece beccato con la ex di Ghali Mariacarla Boscono. Il rapporto tra la conduttrice di Tu si que vales e il giovane hair stylist di Milano è ormai serio e solido: "Sono single? No, assolutamente no", ha dichiarato lei con convinzione a inizio ottobre.
Chi è Antonino Spinalbese
Se quella del sensuale ballo è la prima foto che la mostra con Spinalbese, sul profilo di Belen abbondano gli scatti firmati da lui stesso, che l'ha anche ritratta per un servizio di Vogue. Antonino è infatti un grande amante della fotografia e si mormora che abbia addirittura messo da parte il suo lavoro come parrucchiere in uno dei saloni milanesi di Aldo Coppola per dedicarsi appunto a tempo pieno alla sua passione. E pensare che i due si sarebbero conosciuti proprio grazie alla professione di lui, che un giorno è stato chiamato a casa di Belen per una messa in piega.