24 Marzo 2015
11:44

Belen Rodriguez e Joe Bastianich insieme per “una nuova avventura”

La showgirl si sarebbe data alla ristrutturazione di un locale, a quanto pare in società con il celebre chef e con l’amica Simona Miele. Nonostante gli impegni televisivi e musicali e il turbolento periodo con Stefano De Martino, Belen non si ferma ed è pronta per un nuovo progetto.
A cura di Valeria Morini

Inizia una nuova avventura per  Belen Rodriguez, come lei stessa l'ha definita. Niente paura: non si tratta di una nuova relazione sentimentale. Pare anzi che la tanto chiacchierata crisi con il marito Stefano De Martino, con tanto di separazione e trasferimento temporaneo di lui all'hotel Bulgari di Milano, sia ormai acqua passata. Le ultime news diffuse dicono che l'allarme sarebbe rientrato e così pure Stefano, tornato a casa dalla sua Belen e dal piccolo Santiago. Mentre cercava di ricucire il rapporto con il marito, la showgirl argentina si è data da fare anche sul fronte professionale. Sembra infatti che sia prossima a iniziare una nuova attività insieme al celebre chef Joe Bastianich e all'amica Simona Miele. Stando alle foto da lei pubblicate su Isntagram, potrebbe trattarsi di un ristorante.

È proprio questa la "nuova avventura" di Belen, che qualche giorno ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Bastianich, alla Miele e ad altri amici, con quell'hashtag "#nuovecose" che sembra promettere un progetto in cantiere.

Un'altra immagine pubblicata solo poche ore fa chiarisce il mistero. Ecco Belen fotografata all'interno di un locale, con il commento "Inizia la ristrutturazione" e i tag alla Miele e a Bastianich. Stando agli "indizi" lanciati, sembra quindi che la showgirl stia pensando di ampliare il suo percorso professionale, aggiungendo alla carriera televisiva e a quella musicale (inaugurata da poco con il singolo d'esordio "Amarti è folle") anche quella imprenditoriale. Lo stesso Stefano De Martino, del resto, agli impegni in tv ha preferito quelli di proprietario di una boutique. Non si può dire che alla coppia più chiacchierata del gossip manchi l'ambizione.

Inizia la ristrutturazione…… #nuovaavventura @simonamiele @jbastianich ❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Joe Bastianich:
Joe Bastianich: "Masterchef mi manca, vediamo che succede"
La raccomandazione di Belen Rodriguez per papà Gustavo all'Isola:
La raccomandazione di Belen Rodriguez per papà Gustavo all'Isola: "Non è facile, devi essere forte"
Belen Rodriguez sceglie il caldo dell'Argentina per Natale (FOTO)
Belen Rodriguez sceglie il caldo dell'Argentina per Natale (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni