Belen Rodriguez e Mara Carfagna ballano senza veli ad Arcore: la verità di Ruby
Ruby Rubacuori colpisce ancora. La marocchina non rischia di mettere in ginocchio solo il governo italiano ma anche lo showbitz del Belpaese. Ad annunciare lo scoop non è la solita rivista di gossip, ma è lo stesso Silvio Berlusconi in persona. Le dichiarazioni rilasciate dal Premier sono state prontamente riportate dal Giornale ed ecco quello che il Cavaliere si è lasciato sfuggire.
"Una visionaria, una mitomane,una pazza.Al punto di arrivare a raccontare ai magistrati che alle feste in casa mia c’erano le ministre Mara Carfagna e Mariastella Gelmini e la presentatrice di Sanremo Belen Rodriguez che ballavano tutte nude insieme ad altre ragazze. Una follia. Pensate che in quel periodo la Gelmini era anche incinta". Un'ottima scusa per non salire sul cubo!
Ma non sono gli unici volti noti del mondo dello spettacolo ad essere stati avvistati da Karima. Persino Elisabetta Canalis e George Clooney alle feste di Arcore non sono passati inosservati ( del resto è impossibile non notarli, la loro faccia campeggia ovunque ), ma la smentita dei diretti interessati non è tardata ad arrivare.
Più che una caccia alle streghe, l'indagine si sta trasformando in una vera propria caccia ai Vip. Ormai scorgere un Ufo nel cielo è diventato meno interessante che avvistare una star nella villa del Presidente. E mentre le nuvole si addensano all'orizzonte, rischiando di creare una nuova bufera mediatica, Ruby Rubacuori conquista Vienna e parteciperà al ballo delle debuttanti. In fondo, il suo debutto in società non è ancora stato ufficializzato!